Crema News - Luna nei Pesci

Venerdì 10 luglio 2020

Luna nei Pesci


Ariete voto 6.

Cerca di tenere sotto controllo i tuoi comportamenti perché potresti eccedere in presunzione e arroganza. Magari si tratterà solo di difenderti da un attacco verbale o perché non vuoi avere scocciature da quel tipo di persona.


Toro voto 8.

A parte la comunicazione che ogni tanto risulta veemente, la giornata odierna presenta degli ottimi spunti per interagire con persone del tuo ambito professionale o degli amici intimi.


Gemelli voto 6.

Le energie dell’ego sono alte, chi le utilizza nel modo migliore si fa carico di compiti e responsabilità, diversamente nasceranno dei litigi in merito a ciò che si possiede insieme ad altre persone.


Cancro voto 8.

Ottima Luna, quella nei Pesci, per delineare un nuovo progetto professionale ma anche per valutare un cambiamento che ti permetterà di essere più visibile.


Leone voto 7.

Il transito della Luna nell’ottava casa, potrebbe spegnerti e allo stesso tempo darti la possibilità di rigenerarti. Una bella dormita è quello che ci vorrebbe per ristabilirti.


Vergine voto 8.

Luna e Nettuno si fondono insieme preoccupandoti più del prossimo che di te stesso. Gli altri diventano essenziali per soddisfare il tuo innato spirito infermieristico.


Bilancia voto 7.

Marte ti rende sempre grintoso dandoti da fare nel cercare nuovi sbocchi nella professione, mentre emotivamente ti sentirai come un naufrago alla deriva.


Scorpione voto 8.

Bella giornata per intraprendere uno spostamento o programmare diversamente il tuo lavoro quotidiano.


Sagittario voto 8.

In questa giornata ci saranno dei momenti in cui sarai calmo, altri dove basterà un nonnulla per farti perdere la pazienza.


Capricorno voto 7.

In questo periodo potresti scontrarti con delle figure che detengono il potere, contrariando le loro scelte perché credi fortemente nel tuo potenziale.


Acquario voto 7.

Sono tre anni che Saturno sta mettendoti alla prova, sussurrandoti la necessità di un cambiamento personale. La Luna di oggi ti rende critico e irrazionale contemporaneamente.


Pesci voto 7.

Il passaggio della Luna nel segno è positiva per chi avesse intenzione di avviare un nuovo progetto comune insieme ad altre persone, oppure, sarai più determinato nelle tue scelte.


Nella foto, statua di Leif Eriksson a Qassarsuk in Groenlandia