Crema News - Luna nuova in Vergine/Bilancia

Giovedì 17 settembre 2020

Luna nuova in Vergine/Bilancia


Ariete voto 8.

Questo novilunio rappresenta un punto di svolta, o l’inizio di una fase crescente in cui avrai modo di raggiungere il tuo scopo.


Toro voto 7.

Oggi potresti avviare una conversazione di lavoro con persone un po’ reticenti ai cambiamenti, anche se dopo averti parlato, potrebbero cambiare la loro visione.


Gemelli voto 7.

Una giornata in cui ti verrà chiesto, o farai da solo, di organizzarti diversamente sia nel lavoro sia nelle faccende familiari.


Cancro voto 8.

Dopo opportune riflessioni, tira e molla che ti hanno sfinito, oggi prenderai la giusta decisione. Qualcuno non sarà d’accordo, ma solo poche persone, le altre saranno tutte concordi.


Leone voto 8.

Fermo sui tuoi passi, oggi farai un’ottima impressione, non solo per la chiarezza dei tuoi intenti ma anche per le esperienze sviluppate nel corso degli anni.


Vergine voto 9.

Un novilunio che getta le basi per qualcosa di nuovo sui avevi lavorato da molto tempo. Tra pochi giorni, quando Saturno tornerà in moto diretto, i cambiamenti desiderati scivoleranno senza intoppi.


Bilancia voto 7.

Con tutto quello che hai passato negli ultimi anni, le responsabilità non ti fanno paura e quello che oggi ti verrà chiesto di fare, sembrerà solo un gioco per fanciulli.


Scorpione voto 7.

Tra una settimana circa, Saturno sarà in moto diretto, dandoti opportunità di avviare quei cambiamenti che sino ad ora sono sempre stati rinviati.


Sagittario voto 7.

Questo novilunio diventa complice di un cambiamento importante nei tuoi progetti professionali, avanzando richieste, o lanciando una nuova proposta.


Capricorno voto 7.

Luna e Saturno in buon aspetto potrebbero portarti a firmare un contratto con un’azienda straniera, o appartenente ad altra regione italiana, oppure, chiedere di essere trasferito in altro reparto.


Acquario voto 6.

Il novilunio si concentra sul denaro, avanzando la richiesta di aumento, oppure, potresti per l’ennesima volta ribadire che l’accordo proposto non è di tuo interesse.


Pesci voto 8.

In questa giornata potrebbero nascere delle nuove collaborazioni, o accettare un diverso tipo di mansione, o ancora dirigere i tuoi sforzi verso la realizzazione di un sogno.


Nella foto, castello di Mont S. Michel, in Francia