Crema News - Luna storta per il Cancro Crema News

Sabato 26 maggio 2018

Luna in Bilancia


Ariete

Voto 8. Ancora una giornata favorevole per dialogare e trovare degli accordi verbali che presto dovrai mettere nero su bianco.


Toro

Voto 8. Oggi sarai indaffarato nel sistemare casa, pulendola da cima a fondo poi, nel pomeriggio ti dedicherai allo shopping compulsivo.


Gemelli

Voto 7. Fine settimana sereno, all’insegna di un piccolo spostamento che potrebbe portarti verso il mare o in una località a cui sei affezionato.


Cancro

Voto 6. Proprio di luna giusta non sei, difatti c’è qualcosa che ti infastidisce a pelle, facendoti innervosire nel giro di pochi istanti.


Leone

Voto 7. Oggi potresti ricevere delle comunicazioni interessanti da parte di amici oppure leggerle su una rivista o attraverso un sito internet.


Vergine

Voto 7. Devi valutare una scelta, non facile da prendere in due secondi, ma che richiede dei giorni di riflessione. Nel quotidiano ci sono dei contrattempi a cui dovrai far fronte.


Bilancia

Voto 8. Con Marte in buon aspetto sei più vitale rispetto ai mesi precedenti. Diciamo che adesso sai quale strada percorrere senza subire i consigli altrui.


Scorpione

Voto 7. Faresti bene a fare un piccolo viaggio, quantomeno per staccarti da quegli impegni che nelle ultime settimane stanno assorbendoti molta energia.


Sagittario

Voto 8. Sabato ottimale per partecipare ad una cerimonia, per andare a trovare degli amici, per trascorrere due giornate lontano dal chiasso.


Capricorno

Voto 7. Oggi potresti occuparti nella prima parte della giornata di questioni di lavoro, poi dal pomeriggio ai fatti tuoi.


Acquario

Voto 8. L’energia di Marte è davvero stimolante per portare avanti degli intenti che da qualche settimana o mese ti frullavano per la testa.


Pesci

Voto 7. In amore sembri scontento oppure stai cercando di vedere come la situazione evolverà fra te e il compagno. Giornata di spese.