Crema News - Piedi di piombo per la Vergine Crema News

Martedì 22 gennaio 2019

Luna in Leone


Ariete

Voto 9. Una giornata positiva, ricca di eventi o semplicemente ti sentirai in pace con te stesso. Possibilità di fare uno spostamento per sostenere un colloquio o dare un esame.


Toro

Voto 8. Oggi potrebbe sbloccarsi una questione di denaro oppure nella professione, dopo mesi stagnanti, iniziare a vedere un’apertura.


Gemelli

Voto 7. Un’altra giornata ricca di notizie e comunicazioni, che giungeranno da diverse parti, anche dall’estero. Riappacificazioni in famiglia, con un fratello, una sorella o un vecchio zio.


Cancro

Voto 7. Nell’ambito lavorativo, è un’altra giornata favorevole per candidarti ad un ruolo differente o per decidere di licenziarti, sapendo già di andare da un’altra parte.


Leone

Voto 9. Continua la fase di Luna piena che porta delle belle novità non solo nella professione ma anche nella sfera intima.


Vergine

Voto 6. Ci sono delle questioni che richiedono di essere valutate e soppesate, prima di farle partire. Se puoi interpella un professionista oppure prendi tempo per capire.


Bilancia

Voto 7. Una conoscenza o un amico potrebbe facilitarti la strada verso un’azienda oppure, oggi riuscirai a presentare in tempo il tuo programma di lavoro.


Scorpione

Voto 8. Anche se questa Luna ti rende agitato, fuori ti presenti come un vulcano in piena eruzione. Ogni occasione deve essere presa al volo e solo dopo sminuzzata in mille parti.


Sagittario

Voto 9. Luna piena che ti avvantaggia nel portare avanti la richiesta di promozione oppure per decidere di trasferirti all’estero.


Capricorno

Voto 7. In questo periodo sei in piena riflessione, ripensando a tutto quello che fino ad oggi ti è capitato. Guarda al domani con serenità.


Acquario

Voto 8. Una Luna raggiante, piena di ottimismo che ti avvantaggia nelle relazioni. Sarà possibile accettare una nuova collaborazione oppure, uscire con una persona che ti intriga.


Pesci

Voto 7. Ci sono delle faccende familiari, che dopo mesi, finalmente riuscirai a sistemare molto positivamente, complimentandoti con te stesso per il lavoro eseguito.