Martedì 18 giugno 2019

Luna in Capricorno


Ariete voto 6.

In questi giorni ti attendono delle prove da superare oppure sei in attesa di ricevere una comunicazione di conferma relativa a un patto professionale.


Toro voto 8.

Il passaggio della Luna nel segno del Capricorno, segnala l’opportunità di ricevere diversi comunicazioni e contatti da persone lontane.


Gemelli voto 7.

Come potresti fare la voce grossa su una vicenda economica che sta andando per le lunghe così potresti d’impulso, chiudere repentinamente un accordo.


Cancro voto 8.

Più determinato che mai nel portare avanti il tuo obiettivo personale, ogni giorno vivi nella paura che non si possa realizzare.


Leone voto 7.

Se il plenilunio ha segnato il punto di arrivo di un progetto professionale, sai bene che prima di ricevere una risposta definitiva dovrai aspettare ancora qualche giorno.


Vergine voto 8.

Con piglio deciso, darai dimostrazione ai tuoi collaboratori, che è giunto il momento di portare un grosso rinnovamento all’interno dell’azienda in cui lavori.


Bilancia voto 5.

Da alcuni giorni avverti un senso di rifiuto verso qualcosa, potrebbe essere anche il lavoro, che vivi come una forzatura.


Scorpione voto 8.

Durate questa giornata interagirai con parecchie persone, affrontando tematiche di vita importanti. Possibilità di sostenere un colloquio.


Sagittario voto 7.

L’aspetto disarmonico fra Mercurio e Plutone ti mette nella condizione di pensare ad uno stratagemma da applicare verso una persona o sul lavoro.


Capricorno voto 7.

Stai vivendo delle giornate complesse, piene di tensioni e resistenze da parte del prossimo o di chi detiene il comando.


Acquario voto 7.

Il transito della Luna nel segno del Capricorno ti porta al ritiro. Nonostante tutti gli sforzi che stai facendo ultimamente, trovi sempre dei blocchi.


Pesci voto 7.

Anche se volessi prendere una posizione specifica in questi giorni preferisci stare ad osservare. Hai un piano in mente che vorresti concretizzare, ma sai bene che prima devi fare dell’altro.