Mercoledì 22 maggio 2019

Luna in Capricorno/Sole e Mercurio nei Gemelli


Ariete voto 6.

Durante questa giornata cercherai di difendere le tue opinioni, di dimostrare che la ragione è dalla tua parte ma nonostante questo, qualcuno ti bloccherà.


Toro voto 8.

Nei prossimi giorni, a partire da oggi, ti darai da fare nella sfera lavorativa cercando di portare a casa nuovi clienti oppure potresti incrementare le ore di lavoro per incrementare il conto corrente.


Gemelli voto 6.

L’ingresso di Mercurio nel tuo spazio zodiacale accentua tutto ciò che è relativo alla comunicazione, impegnandoti su più fronti anche se molti di questi non saranno portati a termine.


Cancro voto 6.

L’ingresso del Sole nella dodicesima casa porta a fare un bilancio di quanto avvenuto negli ultimi dodici mesi. Una riflessione necessaria che ti aiuterà a comprendere ciò che è necessario abbandonare.


Leone voto 6.

Il transito del Sole nell’undicesima casa ti dice quanto gli altri, il gruppo con il quale lavori, è importante per la realizzazione dei tuoi obiettivi.


Vergine voto 7.

La mente sta facendo progetti a lungo a termine, sebbene nei prossimi giorni dovrai confrontarti con quella che è la realtà del quotidiano, piena di impicci.


Bilancia voto 6.

Alcuni progetti stanno andando avanti a rilento, altri invece tra oggi e domani potrebbero partire con tua grande soddisfazione.


Scorpione voto 8.

Oggi sarai particolarmente serio nelle conversazioni anche se ogni tanto un pizzico di ironia non guasterebbe per ammorbidire i toni.


Sagittario voto 7.

Sarebbe un periodo propizio per sostenere colloqui, chiedere aiuto a persone che contano oppure per riesaminare vecchie questioni di lavoro.


Capricorno voto 8.

Il transito della Luna nel segno corrisponde all’avvio di un ciclo nuovo. Una fase di rilancio personale che andrà a coincidere con la partenza di alcuni progetti professionali.


Acquario voto 6.

Mentre il mondo sotto ai tuoi piedi sembra crollare da un momento con l’altro, lasciandoti in uno stato di sgomento è dentro di te che dovresti ricercare le cause di quello che non funziona.


Pesci voto 7.

Il transito di Giove potrebbe coincidere con un trasloco sia personale che professionale. tutto dipende dalle scelte condotte fino ad oggi.