Crema News - Scorpione, quando è basta, è basta

Venerdì 29 novembre 2019

Luna in Capricorno


Arieteì voto 7.

Nonostante la tua voglia di ottenere più autonomia e indipendenza sia incalzante, sarebbe prudente evitare di agire frettolosamente.


Toro voto 8.

Caro amico del Toro sei pronto a cambiare rotta? Se fosse un no, non preoccuparti. Vedrai che con il nuovo anno, molte situazioni che adesso pesano, diventeranno più fluide.


Gemelli voto 7.

Anche se in questi giorni risulti schivo, dal 3 dicembre con l’ingresso di Giove nel segno del Capricorno inizierai ad attuare dei piccoli cambiamenti che mano a mano diverranno sempre più grandi.


Cancro voto 7.

Nell’arco di questa giornata cercherai di nascondere i tuoi sentimenti o i tuoi pensieri. Non lo farai per cattiveria, solo perché non ti senti di esternarli.


Leone voto 7.

Con il Sole di transito nel segno del Sagittario ti senti pieno di energia che ti consente di occuparti di più cose contemporaneamente.


Vergine voto 7.

Fino a questo momento Potevi avere delle titubanze sul lavoro, nello studio o nell’individuazione di un progetto. Dal 3 dicembre, qualunque sia la decisione presa, verrà concretizzata.


Bilancia voto 7.

Anche se l’opposizione fra Marte e Urano è passata, ti senti motivato nel portare avanti delle modifiche, più o meno importanti, nella tua esistenza.


Scorpione voto 8.

C’è da dire che in questo periodo molte situazioni stanno scivolandoti addosso. Non perché non ti interessano, solo perché quando dici basta è basta.


Sagittario voto 6.

Hai passato delle giornate in cui ti sei sentito aggressivo, rabbioso, pieno di risentimento verso delle persone che non riesci proprio a digerire.


Capricorno voto 7.

Prenditi questa giornata per riflettere sulla scelta che stai per intraprendere. Sicuramente sarà un passo importante, di cui non dovrai pentirti.


Acquario voto 7.

Dopo aver perso la pazienza ed esserti sfogato, riponi le tue forze nella professione, questa volta, decidendo di percorrere una strada insieme a delle persone che apprezzano il tuo operato.


Pesci voto 7.

Nella nona casa Marte non ascolta i consigli degli altri, ma segue solo ed esclusivamente le sue ragioni. Non cadere in questo errore, sii più elastico. 


Nella foto, Crooket house a Sopot in Polonia