Crema News - Segno favorito: Acquario

Cremasco, 04 marzo 2024

Ariete, voto 6

Meglio non sgarrare in questo giorno, tanto meno farsi troppe illusioni in fatto di incontri e di opportunità professionali: potrebbero non andare come sperato e riservare qualche delusione. Non rimane che tenere un profilo basso ed essere gentili e disponibili con i vostri interlocutori, a cominciare dai vostri familiari! Assumete il più possibile cibi genuini e prodotti biologici.


Toro, voto 8

Parte bene questa giornata, grazie a un motore energetico che va a pieno di regime. Potrete mettere a profitto nel lavoro quanto accantonato nel passato e stringere alleanze importanti. Buon giorno per viaggiare, portare a termine un corteggiamento, rivedere persone che non vedete da un po' di tempo, impostare in modo nuovo il rapporto col partner. Buone opportunità.


Gemelli, voto 6.5

Da una parte vi sentite pieni di energie e di desiderio di affermare le vostre opinioni, dall'altra c'è sempre qualche ostacolo che puntualmente si frappone fra voi e il successo. Insomma, vi sembra di soffrire del supplizio di Tantalo: avete a portata di mano opportunità succulente che vi vengono sottratte proprio all'ultimo minuto. Pazientate! Molto bene l'amore.


Cancro, voto 6.5

La Luna dissonante al segno, penalizza la lucidità mentale e quindi potreste facilmente perdere la concentrazione sul lavoro. Per quanto riguarda la vita privata, dovreste provare a chiedervi se vale la pena di dare inizio a battaglie che, anche se vinte, non darebbero comunque risultati costruttivi. Dormite qualche ora di più. Occupatevi di un problema familiare.


Leone, voto 7

Se volete tenervi in contatto con le persone che vi stanno a cuore in questa giornata dovrete fare un piccolo sforzo in più e precisamente dovrete essere voi a insistere e chiamare prima che tali persone possano chiedersi perché non lo fate. In serata invece potreste essere molto impegnati e dunque ci potrebbero essere dei piccoli problemi di organizzazione che non vi permetteranno di essere troppo presenti, dunque approfittatene prima.


Vergine, voto 7

Fate a voi stessi un piccolo regalo in questa giornata e cercate di evitare qualsiasi tipo di intrusione da parte di persone esterne alla vostra vita, soprattutto quelle non gradite, che hanno soltanto il potere di darvi fastidio. In serata potrete finalmente concedervi un attimo di tregua poiché non vi daranno più fastidio. Siete liberi di uscire con chi volete, quando volete, senza ingerenze di terzi.


Bilancia, voto 7

Se non siete pronti a prendervi il giusto livello di confidenza con una persona che invece vorrebbe saperne di più di voi, basterà semplicemente cambiare discorso quando questo si fa troppo personale. Prima o poi queste capiranno che non devono essere così pedanti con voi e non insistere con certe richieste che potrebbero soltanto avere l'effetto di infastidirvi.


Scorpione, voto 7.5

In questo periodo avete certe urgenze e di certo non lascerete che qualcuno si metta tra voi e le vostre questioni primarie. Lo shopping tuttavia non è una di queste, dunque qualcuno potrebbe risentirsi delle vostre spese folli. In effetti avevate promesso di risparmiare e di pensare ad altro e infatti avete molto altro a cui pensare. Dunque non lasciate che un piccolo impulso guasti tutto il ben fatto.


Sagittario, voto 5

State in pensiero per quanto riguarda il lavoro, con Mercurio e Nettuno in Pesci a fare dispetti alla Luna nel vostro segno. Procedete con i piedi di piombo. Date peso ai rapporti interpersonali, cercando di essere più diplomatici ed evitando scontri frontali.


Capricorno, voto 8.5

Questo lunedì potrà risultare piuttosto gravoso per una serie di imprevisti, soprattutto per quanto riguarda eventuali viaggi e partenze. Con tempismo e buonsenso vi mostrate disinvolti anche in mezzo alle difficoltà, raccogliendo consensi.


Acquario, voto 9

Dopo aver ragionato su voi stessi e sulla realtà che vi circonda, saprete mettere a frutto le migliori intuizioni ed evitare i trabocchetti. Una brillante intraprendenza, favorita dalla Luna amica, vi offre la possibilità di ottenere ottimi risultati.


Pesci, voto 6

Ancora una giornata ricca di insidie e inciampi, con la Luna in quadratura. Sognate una vacanza, per evadere dai fastidi della quotidianità. Il romanticismo e la sensualità subiscono un rallentamento, ma è solo questione di pochi giorni.