Crema News - Segno favorito: Ariete

Cremasco, 10 marzo 2024

Ariete, voto 9

Il movimento planetario avrà un effetto stabilizzante su di voi, sarete di umore combattivo ma saprete anche perdonare. I vostri rapporti vi aiuteranno ad essere più calmi, più equilibrati e più facilmente in grado di anticipare le persone che vi stanno a cuore. La forza dei vostri ideali e il vostro grande morale vi permettono di eccellere in tutto ciò che fate.


Toro, voto 7

Questo giorno è sotto il segno della famiglia e del gruppo. È il posto migliore per ricaricare le batterie. Il vostro stato emotivo influisce sulla vostra vitalità più del solito. Rivolgetevi agli altri e cercate di comunicare. Sfruttate al massimo il presente per espandere la vostra relazione. Non esitate a seguire il programma del vostro partner o ad essere guidati dai vostri amici.


Gemelli, voto 6

Siete coscienti degli errori del passato e della necessità di confidarvi con qualcuno. Andate avanti. Avrete una mano libera e beneficerete di una maggiore fiducia nelle persone che vi circondano per realizzare le vostre idee. È il momento di cambiare alcuni aspetti della vostra vita quotidiana.


Cancro, voto 7.5

Dal punto di vista professionale dovete solo allungare una mano e raccogliere ciò che desiderate: questa giornata è vincente su tutta la linea per quanto vi riguarda. I sentimenti e l'amore sono in cima alla lista dei vostri interessi e, se siete single, siete esposti al pericolo di un innamoramento, di un colpo di fulmine. Frequenterete persone e ambienti differenti dal vostro.


Leone, voto 6.5

Anche se vi costerà, fate un bilancio accurato delle uscite e delle entrate di denaro per non avere in seguito delle sorprese, in particolare se siete nati ad agosto. Non vi mancheranno spunti e occasioni interessanti per riscuotere consensi nel lavoro e concludere buoni affari. In campo amoroso non lasciate da parte chi vi vuole bene da sempre, dedicategli tempo e attenzioni.


Vergine, voto 5

Con Mercurio e Luna in opposizione, prestate attenzione alle distrazioni: potrebbero indurvi a trascurare dettagli e formalità del lavoro apparentemente irrilevanti. Una superficialità, in tal senso, potrebbe danneggiarvi e farvi perdere tempo prezioso. C'è qualcosa che non va nella vita di coppia, e come al solito vi ostinate a voler analizzare il problema con fredda lucidità.


Bilancia, voto 7.5

La vostra influenza su alcune persone è davvero tanta e potete permettervi di essere franchi e di trascinarli dalla vostra parte in una lotta che state conducendo e che ovviamente vi sembra giusta. Avete dei buoni propositi, per questo la vostra onestà di intenti verrà apprezzata anche qualora non dovesse rispecchiare quella degli altri. Avrete apprezzamenti da ogni parte, anche dagli avversari.


Scorpione, voto 6

Potreste provare ad essere un pochino più menefreghisti, soprattutto nei confronti di critiche che non rispecchiano affatto il vostro modo di essere e che vengono emesse da persone che non meritano la vostra considerazione. È ovvio che, se qualcuno che stimate vi dovesse dire che state sbagliando, sarà giusto farsi qualche domanda, ma se l'obiezione arriva da qualcuno che non conoscete, potrete quasi certamente sorvolare.


Sagittario, voto 6

Ogni volta che prendete in mano una situazione che sta andando allo sfascio qualcuno vi muove una critica, ma questo è assolutamente normale, soprattutto considerando che tutti vorrebbero avere la vostra stessa prontezza. Tuttavia non ce l'hanno e l'unico modo per destabilizzarvi e rallentarvi è appunto quello di rendervi insicuri. Non dovreste proprio cedere a questo tipo di subdolo ricatto morale.


Capricorno, voto 7.5

È una Luna frizzante quella che oggi fa capolino in cielo, portando con sé voglia di leggerezza. In arrivo una buona retribuzione per un lavoro extra. Dopo tante delusioni siete finalmente pronti a fidarvi di nuovo di qualcuno, sospendendo ogni prudenza.


Acquario, voto 7

Nel tempo libero offerto dal giorno festivo, magari durante un’uscita con gli amici, potrà capitare di fare conoscenze proficue per la carriera. In prima linea con i vostri progetti, sempre consapevoli della vostra forza e delle vostre ambizioni.


Pesci, voto 8

Con l’ispirazione regalata dalla Luna nel segno e da altri astri importanti, godetevi il successo scintillante e fate un bagno di socialità. È il momento di aprire il cassetto e tirare fuori i sogni gelosamente custoditi, per farli volare in alto.