Crema News - Segno favorito: Bilancia

Cremasco, 09 marzo 2024

Ariete, voto 5.5

Oggi sono gli episodi, apparentemente casuali, a prendersi la scena: l’esperienza dovrebbe avervi insegnato che nulla accade senza un motivo. Avvertite un certo disagio nell’animo, che potrebbe sfociare in polemiche senza un preciso bersaglio.


Toro, voto 8

Oltre a infondere tranquillità, la Luna in Pesci promette interessanti novità nel lavoro, capaci di rompere la routine e scongiurare la noia. Le opportunità che vi vengono offerte meritano di essere colte al volo. Siate reattivi e lungimiranti.


Gemelli, voto 5

Questa sì che potrebbe rivelarsi una giornata complessa, con la Luna in quadratura. Tutto scaturisce da uno stato mentale confuso e appesantito. Le persone che avete intorno vi vogliono bene e cercano di dimostrarlo in ogni modo: lasciateglielo fare.


Cancro, voto 7

Siete in ottima forma: l'umore è più brillante del solito e la grinta non vi fa certo difetto. Se mirate da qualche tempo a ottenere un avanzamento o a cambiare attività, datevi da fare, uscite allo scoperto senza alcun timore, Siate, invece, prudenti nella gestione del denaro. Se siete in coppia, raggiungerete un'intesa ideale con il partner, soprattutto sotto il profilo fisico.

 

Leone, voto 5.5

Con gli astri che vi ritrovate, forma e umore non sono al top, ma il dovere vi chiama. Già il settore lavorativo in questo momento richiede tutta la vostra attenzione: non potete sventolare bandiera bianca, le buone occasioni sono lì che vi guardano. Pazientate ancora un momento. In amore non impuntatevi e cercate di appianare ogni malinteso con il partner attraverso il dialogo.


Vergine, voto 6.5

Non rifiutate la possibilità di scendere a un compromesso, soprattutto se vi potrebbe portare vantaggi facendovi risparmiare tempo, fatica e denaro. Tenete presente che la forza d'animo non vi mancherà, e riuscirete a risolvere ogni problema. Parliamo d'amore: siate molto sinceri con la persona amata, chiarendo tutti gli aspetti che non vi soddisfano del vostro rapporto.


Bilancia, voto 9

Vi sentite a vostro agio con voi stessi e una ventata di ottimismo vi darà un'immagine colorata della vita. Se vi sforzate di temperare la vostra impazienza, vincerete oggi. Il crescente ottimismo vi dà una sferzata di energia. C'è modo di stringere alcune alleanze favorevoli. Aprite i dialoghi per avere questa possibilità.


Scorpione, voto 7.5

Motivati e ottimisti, sarete perfetti a trascinare le persone. Avrete un po' di difficoltà a tenere il passo con il ritmo delle cose: una boccata d'aria potrebbe aiutare, ma non c’è nulla di cui preoccuparsi. Preferite complicità a lotte di potere. Avrete un grande successo nello stabilire relazioni soddisfacenti.


Sagittario, voto 7

I vostri piani sono diventati più chiari e riuscite a mettere gli sconvolgimenti in prospettiva da sormontare. Avete più controllo delle vostre emozioni e di conseguenza più energia: è per questo che siete in buona forma. Gli scontri tra ciò che volete e ciò che il vostro partner vuole stanno per arrivare, ma guardatene il lato positivo e il vostro rapporto migliorerà.


Capricorno, voto 5.5

Forse non vi siete ancora ben ambientati con certe persone vicino a voi: dovreste proprio tentare di prendere meno di petto le situazioni che non vi aggradano e attendere che si aggiustino da sole, per rispetto degli altri. Qualcuno cercherà di aprirvi la mente in questo senso ma siete e restate sempre un po' sordi a certi consigli perché pensate erroneamente di avere ragione.


Acquario, voto 6

La vostra natura è tendenzialmente generosa, soprattutto quando si tratta di sentimenti, ma non lo dimostrate mai troppo apertamente per paura di essere ridicolizzati o perché credete che non ve ne sia bisogno. Ebbene, in questa giornata invece ce ne sarà un enorme bisogno perché qualcuno accanto a voi ha la necessità di sentire che ci siete e che su di voi si può contare ancora una volta.


Pesci, voto 6

Questa sarebbe la giornata perfetta per chiarire qualcosa che fino a questo momento è rimasto alquanto oscuro. Avete avuto varie occasioni anche in passato ma non ne avete approfittato. Ora non potete proprio rimandare. Avete bisogno di sapere per poi fare le vostre scelte e prendere le decisioni che riguarderanno il vostro futuro e quello degli altri, per questo abbiate coraggio.