Crema News - Segno favorito: Capricorno

Cremasco, 8 marzo 2024

Ariete, voto 7

Ritrovate più serenità. È tempo di fare un passo indietro per quanto riguarda le ultime settimane. Sarete in ottima forma oggi, soprattutto se vi dedicate al vostro sport preferito. Approfittate della vita al massimo. Accettate i cambiamenti con felicità e senza particolare sforzo. Una risposta tanto attesa sta per arrivare.


Toro, voto 6.5

Sarà bene essere selettivi sulle vostre compagnie. Diventate sempre più sicuri di voi e questa è una buona cosa. La vostra forma fisica è in miglioramento e siete pronti all’attacco. Non agite solo in modo impulsivo. Finché non dimenticate di aggiungere un pizzico di umorismo nelle vostre parole, tutto andrà per il meglio.


Gemelli, voto 7

Sentirete un grande bisogno di privacy, il che vi fa guadagnare delle simpatie. Siete al top della forma mentale, ma il vostro corpo sta chiedendo la sua dose di riposo. Sarebbe un bene concederglielo. Una buona stella splende sopra le vostre relazioni intime. Nuovi desideri appariranno con le circostanze che permettono la loro realizzazione


Cancro, voto 6

Vi sentite un po’ filosofi in questo periodo: indirizzate le energie verso iniziative spirituali, o qualcosa che contempli l’autoanalisi. Un problema che si trascina da anni è come un nodo, che va affrontato e sciolto una volta per tutte.


Leone, voto 5.5

Giornata un po' agitata, per via di Luna e Venere dissonanti, opposte al vostro segno. Nella coppia le divergenze d'opinione non sono un problema insormontabile, se di fondo c'è una grande fiducia reciproca. Anzi, movimentano il rapporto. Cercate di limare gli spigoli della vostra personalità, proprio lì dove sono un pochino più pungenti. Migliora l'atmosfera all'ora di cena.


Vergine, voto 6

A volte basta poco per iniziare la giornata con il piede giusto: un buon caffè, una bella notizia o il bacio della persona che amate. L’amore va spedito, sia per chi lo intende come un impegno costante sia per chi lo vive come un’avventura.


Bilancia, voto 8

Buona giornata per la maggior parte di voi. Sarete socievoli e spensierati: un'accentuata disponibilità vi consentirà di comunicare con grande facilità con il prossimo. Segnerete punti nel lavoro, realizzerete buoni affari, allargherete la cerchia delle conoscenze. Notevole la creatività. Solo un po' di stanchezza a fine serata.


Scorpione, voto 5

La disorganizzazione è spesso fonte di incertezza e di confusione mentale. Meglio riordinare le vostre carte, gli armadi e la scrivania. Troverete la soluzione a problemi che metteranno in risalto la vostra abilità nel risolvere questioni con un guizzo creativo di sicuro effetto. In famiglia c'è bisogno di maggiore collaborazione: anche i piccoli possono dare il loro contributo.


Sagittario, voto 6.5

Ci vuole grande impegno per mettere le cose in ordine di priorità. Se azzeccate il progetto, avrete modo di farvi notare e di salire di grado. Ritagliatevi spazi fuori dal lavoro, non lasciate che tutto il vostro mondo giri intorno alla produttività.


Capricorno, voto 9

Una giornata così la ricorderete a lungo. Per i magnifici disegni celesti, per le belle notizie che riceverete e per la simpatia, il fascino e il successo che riscuoterete in ogni ambiente. Vi sarà facile capirvi e dialogare con la persona amata e arricchire l'intesa con la dolcezza delle emozioni e dei sentimenti dell'altro.


Acquario, voto 6

Vi trovate di fronte ad un bivio e questo potrebbe essere dovuto al fatto che le persone che vi sono intorno hanno tutte scelto una strada o l'altra, senza problemi, mentre voi dovete ancora capire perché dovreste scegliere. Nella vita spesso bisogna fare delle scelte, non mollate ora che dovete dimostrare di avere carattere e forza di volontà.


Pesci, voto 5.5

Amare dovrà essere il vostro principale obiettivo in questa giornata. State amando poco e con scarsa intensità. Chiedetevi perché. Chi vi circonda ne ha bisogno. Dovete mostrare più empatia, più partecipazione e alla fine restituire in gesti quello che gli altri vi donano. Siete freddi e distaccati e questo ovviamente penalizzerebbe qualsiasi rapporto.