Crema News - Segno favorito: Capricorno

Cremasco, 06 marzo 2024

Ariete, voto 6.5

Resterete tranquilli di fronte a un avvenimento che potrebbe creare fastidi o allarmismi. Il vostro atteggiamento sarà di esempio a coloro che solitamente vivono di ansie e di frustrazioni. Con la vostra calma riuscirete a far ragionare chiunque. La giornata di oggi sarà dunque impegnativa, ma rappresenterà un passo in avanti molto importante verso coloro che vi hanno criticato in passato o che ancora non riuscivano a fidarsi di voi. Dal punto di vista lavorativo riceverete numerose soddisfazioni.


Toro, voto 7.5

Attirerete nuove conoscenze che costituiranno una risorsa positiva per il futuro. Siate aperti alle nuove idee. Sentite il bisogno di moderare le vostre azioni e sarà un bene. Ascoltate i vostri istinti più profondi e dimenticate le onde negative. Un'ondata di passione sta per vivacizzare la vostra vita affettiva e vi sentirete totalmente a vostro agio. Vivete questo momento senza preoccuparvi del futuro.


Gemelli, voto 6

Siate pazienti, siate onesti e soprattutto cercate di collaborare con tutti coloro che vi chiederanno di farlo. Vi converrà essere collaborativi, se non volete creare ulteriori problemi. Visto che ne avete già molti per la testa, la cosa migliore sarà rilassarsi e svolgere i propri compiti, poiché anche gli altri faranno lo stesso seguendo il vostro esempio. I rapporti si basano sempre sulla reciproca fiducia.


Cancro, voto 5.5

Questa si potrebbe rivelare una giornata molto impegnativa dal punto di vista sentimentale. Il passato tornerà a bussare alla vostra porta e dovrete essere in grado di respingerlo con tutte le vostre forze. Non potete più permettergli di farvi del male. I vostri sentimenti sono ormai chiari, sarà inutile puntare di nuovo su un qualcosa che non ha già funzionato in passato e che non funzionerà neanche in futuro.


Leone, voto 7

Secondo le stelle, sarà un gioco da ragazzi sistemare le questioni in sospeso, anche le più difficili. Oggi, con l'astro notturno nel sesto campo, potrete mettere facilmente fine a un guaio che vi dà tanto fastidio. Mettete a frutto la vostra esperienza, fate vedere a tutti quanto valete. Una storia d'amore può mettervi in crisi. Concedetevi il lusso di un po' di tempo tutto per voi.


Vergine, voto 6.5

Non smentirete la vostra fama di persone dotate di senso pratico, poiché saprete distinguere una buona occasione da un'altra che lo è solo in apparenza. Con saggezza, valuterete il pro e il contro prima di decidere un passo importante. Anche in ambito sentimentale avete ben in mente il percorso da seguire; inutile bruciare le tappe, il tempo è dalla vostra parte.


Bilancia, voto 5.5

Giornata incerta, con la Luna che disegna un aspetto di quadratura con il vostro segno. Il risultato dipenderà dall'angolazione in cui vi porrete. Forse sarebbe meglio agire poco ed evitare ogni motivo di tensione con le persone vicine. Se il partner fa i capricci mandando a monte un vostro programma della serata, non disperate: godetevi una ventata di libertà con gli amici.


Scorpione, voto 7

Avete nella Luna amica un'imbattibile compagna, che vi permetterà di trascorrere una bella giornata, davvero proficua e divertente. Basterà scrollarsi di dosso alcune recenti delusioni, spegnere il computer e dedicarvi solo al vostro benessere. Il rapporto di coppia avanza ad un ritmo incostante: imparate a remare entrambi nella stessa direzione, senza nessuna ansia.


Sagittario, voto 5

Capita a chiunque di perdere concretezza, sbandando un istante: l’importante è non farne un dramma e rimettersi in carreggiata subito dopo. La fine di una relazione è un passo senza ritorno e non siete sicuri di aver tentato il possibile per scongiurarlo.


Capricorno, voto 9

Avete in canna un’intraprendenza incredibile, che facilita ogni tipo di rapporto con l’esterno. Chi vi conosce stenta a credere ai suoi occhi. Se vantate dei crediti da riscuotere, oggi avrete l’opportunità di domandare il rimborso dovuto.


Acquario, voto 7

Il gioco che si sta creando nella vostra coppia è intrigante. Dopo una lite, il partner si scusa e vi coccola, aprendovi il suo cuore. Qualche opportunità si presenterà nel lavoro, dove l’ambiente sereno favorirà crescita ed espansione.


Pesci, voto 8

La fortuna sarà con voi nelle azioni che intraprendete oggi; è il momento di prendere in considerazione un investimento finanziario e di riorganizzare il vostro bilancio. Se siete soli, un nuovo incontro potrebbe trasformare la vostra vita emotiva. Sarete in grado di mostrarvi veramente al meglio. Prendevi cura del vostro aspetto fisico.