Crema News - Segno favorito: Capricorno

Cremasco, 23 marzo 2024

Ariete, voto 7

Sapete benissimo che l'unione fa la forza e avete fiuto per le connessioni favorevoli. La vostra creatività è in crescita. Utilizzatela a vostro vantaggio per riorganizzare i vostri piani in base alle vostre vere aspirazioni. Se accettate il gioco del vostro partner, vivrete in un'atmosfera idilliaca. Non avete nulla da temere, potrete giungere ad un'intensità passionale e a una sicurezza emotiva.


Toro, voto 7.5

Avrete una buona notizia. Il vostro umore sarà determinante nel raggiungere i vostri obiettivi, procedete così. Uscire fuori dal seminato vi permetterà di tirare su il vostro morale. Il vostro comportamento oggi rende le persone intorno a voi molto favorevoli nei vostri confronti. Sarebbe un bene aprirvi all'imprevisto.


Gemelli, voto 7

È un giorno ideale per concentrarvi su compiti difficili. Sarete orgogliosi di voi stessi, dopo gli sforzi che avete compiuto. Troverete tante opportunità nel vostro rapporto intimo per mostrare come siete veramente. Accantonate la vostra timidezza e seguite le vibrazioni del momento.


Cancro, voto 8

Molti di voi avranno l'occasione di dimostrare quale sia il vero significato della parola professionalità, riuscendo a porre in secondo piano esigenze personali e opinioni quando si tratta di portare avanti un progetto destinato al successo. Intraprendenza e velocità di riflessi saranno le armi vincenti. Alla grande l'amore: che siate in coppia o single non fa differenza.


Leone, voto 7.5

Momento ideale per migliorare la vostra condizione. Se, ad esempio, non vi piace qualcosa nel lavoro, provate a cambiare. Tutto bene in campo amoroso. Tra le braccia della persona amata vi sentirete veramente in paradiso: sarete affettuosi, saprete essere espansivi, dimostrerete un avvolgente calore umano che non sfuggirà al partner.


Vergine, voto 6.5

Con Giove e Luna alleati, affronterete ciò che avete lasciato in sospeso. Sappiate però che il gioco si farà duro, quindi non vi resta che tirare fuori le unghie e graffiare senza scusarvi. Alla fine chiarirete i malintesi e risolverete eventuali problemi. Mollate qualche 'devo' per realizzare qualche 'vorrei' e regalatevi, senza indugiare oltre, piacevoli momenti di riposo e divertimento.


Bilancia, voto 6

La quotidianità si prende una pausa, complice l’inizio del weekend che porta con sé qualche ora libera. Fate un giro a una fiera o al mercato. Il partner vi toglie dall’imbarazzo di fronte a un invito a cena che non scalda i vostri entusiasmi.


Scorpione, voto 6.5

Il sabato per voi è impegnativo dal punto di vista lavorativo: le soddisfazioni però non mancheranno, lo sforzo extra darà i suoi frutti. Grandi pulizie di primavera. Se fate spazio negli armadi, avrete voglia e modo di fare dello shopping.


Sagittario, voto 5

Con una forza di volontà senza pari, combattete gli influssi deleteri della Luna in Vergine: impegnarvi vi resta difficile, ma l’obiettivo va raggiunto. Vi attendete conferme, invece potreste restare delusi. Sembra che nessuno si accorga di ciò che fate.


Capricorno, voto 9

Il settore professionale vi regala svolte e possibilità di riuscita mai pensate: anche le noie burocratiche prendono una piega migliore. Se avete un'attività commerciale navigate a vele spiegate. Siete grintosi, anche troppo in certi casi, comunicativi ed espansivi come non mai. La serata regala grandi passioni ai single, intesa sotto le lenzuola a chi è in coppia.


Acquario, voto 6

Non dovete cercare troppo lontano le vostre attitudini, perché sono dentro di voi, dovete soltanto lasciare che esse vengano fuori e si facciano largo tra la confusione dei vostri sentimenti. Anche se in passato avete faticato ad accettare questa parte di voi, adesso non potete più farne a meno e bisognerà confrontarsi con essa, prima di rinunciare definitivamente a certi progetti.


Pesci, voto 6.5

Siete stati colpiti da un fulmine a ciel sereno, ma ora non è detto che dobbiate perdere la vostra grinta e, soprattutto, la volontà di fare e di cambiare qualcosa intorno a voi, specie quello che non va. Vi eravate decisi ad apportare dei cambiamenti che, nonostante tutto e tutti, adesso dovrete adottare, anche con grande sacrificio e fatica, perché è il momento, forse l'unico momento adatto.