Crema News - Segno favorito: Capricorno

Cremasco, 20 marzo 2024

Ariete, voto 7.5

Sarete in grado di soddisfare alcune persone interessanti. La vostra selettività e il vostro buon umore vi porteranno fortuna. Nuove amicizie in vista. Dovrete sostenere e rassicurare il vostro partner, quindi siate dei buoni ascoltatori. Salirete nella stima della vostra metà se gli garantirete fiducia. Il dialogo è all'ordine del giorno.


Toro, voto 7

Avrete la possibilità di cambiare idea su una decisione che è stata presa troppo in fretta e sarà una giornata produttiva. Siete in vetta ma sarebbe una buona idea modificare delle cattive abitudini che avete preso, vi senterete meglio. Le vostre riflessioni vi spingono a intervenire direttamente, seguendo le vostre idee senza paura di fallire.


Gemelli, voto 6

Intimidite coloro che vi circondano senza rendervene conto. Siate flessibili e le cose procederanno senza contrattempi. Sarete di buon umore e tutto sembra impostato per ripartire col piede giusto. Lasciate andare i vostri risentimenti e lavorate sulla vostra comprensione della persona e degli altri in generale.


Cancro, voto 6.5

In questa giornata avrete l'occasione di passare più tempo con la famiglia e riscoprire le proprie radici. Approfittatene. Cercate di parlare con tutti e di esprimere agli altri le vostre idee senza timore: vi farà molto bene. In amore supererete un piccolo contrasto, utilizzando la vostra sensibilità; voi sapete ciò di cui l'altro ha bisogno, in ogni momento.


Leone, voto 8

L'astro d'argento nel segno vi porta entusiasmo, grande eccitazione e un pizzico di passione in più, per riscaldare questa giornata. Non limitatevi alle persone che amate di più a voi vicine: vivete in tutta libertà i vostri sentimenti. Mettete a fuoco idee e interessi nuovi, possibilmente di tipo creativo, sponsorizzati da Urano in trigono alla Luna. Belle novità.


Vergine, voto 6

Avete molta pazienza e questo sicuramente gioca a vostro vantaggio in quelle occasioni che sembrano andare un po' per le lunghe. Non scoraggiatevi mai. Chi sa attendere il momento giusto è il più saggio. In ambito affettivo siete inclini a prendere tutto sul serio; se qualcuno a cui tenete fa una battuta sul vostro conto è soltanto per rompere il ghiaccio.


Bilancia, voto 6

Se non avete idea di come svolgere le vostre attività in questa giornata, allora fatevi dare una mano, oppure lasciatevi consigliare da chi è più accorto o più esperto. In qualche modo ve la caverete. Forse in passato vi siete sopravvalutati e avete preso delle grosse cantonate, ma ora potete stare più tranquilli ed essere sicuri che non commetterete più lo stesso errore.


Scorpione, voto 5.5

Ultimamente siete stati molto indecisi su che metodo adottare con certe persone, ma alla fine avete scelto la strada più morbida. Forse sarebbe stato meglio essere un pochino più duri con chi non è stato gentile con voi. C'è infatti la possibilità che ripetano lo stesso errore ma questa volta saprete difendervi e sfoderare i vostri artigli. Fatelo senza nemmeno pensarci troppo, dovete essere decisi per convincerli.


Sagittario, voto 5

Avete speso troppo tempo per mettere a punto un progetto che non siete nemmeno riusciti a terminare. A questo punto sarebbe meglio lasciare che tutto prenda una piaga indipendente da voi. Abbiate la forza di rinunciare, magari qualcuno avrà il tempo e la dedizione necessaria e verrete comunque ringraziati, mentre potrete dedicarvi ad altro, a qualcosa di nuovo e più stimolante.


Capricorno, voto 9

Luna in trigono che vi esalta, accompagnata anche da Giove in Toro: gli imprevisti spariscono, la strada è spianata. È un momento produttivo. Potreste mettervi a vendere metodo, ordine e senso pratico a chi non ne dispone, da tanto che ne possedete.


Acquario, voto 5.5

Di fronte ai molti problemi di natura pratica, oggi alzate un muro e rispondete con il più classico dei no comment. Ci penserete da lunedì. È una di quelle giornate in cui la routine pesa e avete bisogno di spostare la mente altrove, lontano.


Pesci, voto 5.5

La Luna in Vergine fa la guastafeste con voi: sembra essere messa lì a ricordarvi che il piacere viene sempre dopo il dovere. Se vi isolate, è per cercare spazi di serenità, non certo perché non volete bene a chi vi è accanto.