Crema News - Segno favorito: Gemelli

Cremasco, 11 marzo 2024

Ariete, voto 7.5

La determinazione vi accompagnerà in tutto ciò che farete; conservate però un minimo di elasticità mentale che vi consentirà di evitare trappole poste lungo il vostro cammino. Evitate le strategie tortuose: l'azione chiara e diretta sarà sempre quella vincente. Una dichiarazione d'amore vi stupirà, qualunque sia la vostra condizione. Sfruttate intuito e immaginazione.


Toro, voto 5

Un po' grigia questa giornata per il vostro segno. Pigrizia, stanchezza e un po' di malinconia, sono gli elementi dominanti dei vostri stati d'animo, anche se, nella maggioranza dei casi, non sono individuabili cause oggettive per questo vostro atteggiamento. Siete, tra le altre cose, un po' scontrosi nei confronti del vostro partner, il che potrebbe portare a qualche conflitto.


Gemelli, voto 9

Giornata splendida. Le vostre relazioni d'amore e d'amicizia attraversano un momento particolarmente felice. Se avete vissuto momenti difficili è giunta l'ora di sgombrare il campo affettivo da ombre e ambiguità. Profondità di sentimenti, dialogo e fantasia aiutano nelle nuove storie d'amore. Non mancano neppure successi in ambito professionale e in quello finanziario.


Cancro, voto 6

Non dovete giustificarvi se in questi giorni avete avuto tanto da fare e non vi siete potuti dedicare a nessun altro che a voi stessi e ai vostri impegni. Talvolta capita a tutti ma non per questo siete degli egoisti. Lo sareste soltanto se, preso coscienza di questa mancanza, non cercaste di recuperare, ma questo proprio per voi è inconcepibile quindi potete stare tranquilli, poiché gli altri già lo sono.


Leone, voto 7

Ci sono occasioni che non potete lasciarvi sfuggire e in questa giornata è possibile che ne abbiate una. Cercate intorno a voi e non lasciate che siano gli altri ad approfittarne in quanto ne avete bisogno moralmente. Difatti, le cose non sono andate per il meglio ultimamente e quindi avete proprio bisogno di avere un successo personale e di poter contare su un po' di fortuna. Come si dice: aiutati che il ciel t'aiuta.


Vergine, voto 6

State lavorando sodo per far funzionare al meglio le cose, tuttavia non si può pretendere la perfezione. Di tanto in tanto dovete anche ammettere qualche fallimento che a ogni modo si può recuperare. Sarebbe meglio provare a guardare più lontano ancora, provando a lasciar andare qualche dettaglio e a non essere troppo rigidi nei traguardi da raggiungere. Avete sempre tempo per migliorarvi.


Bilancia, voto 6.5

La vostra cerchia di conoscenti vi sembrerà particolarmente attiva oggi, ma la calma vi permetterà di ottenere il massimo dei piaceri della vita. I vostri livelli energetici seguiranno le fluttuazioni delle vostre emozioni oggi. Cercate un po' di pace e tranquillità per ricaricarvi. La vostra prospettiva sempre più realistica vi permetterà di avvicinarvi ai vostri obiettivi. Non siate così intransigenti con chi vi circonda.


Scorpione, voto 8

Il vostro ottimismo è chiaramente avvertito da chi vi sta attorno. Non esitate a diffonderlo. La vostra salute migliora sul piano fisico, avrete migliori riflessi e vi sentirete più leggeri. Si preannuncia un giorno dinamico che vi piacerà molto. Farete incontri piacevoli che vi renderanno più fiduciosi.


Sagittario, voto 6

Non soffermatevi troppo tempo sopra un episodio, finireste per fossilizzarvi intorno a un dettaglio e perdere così treni ben più importanti. Ogni decisione va ponderata, ma è anche vero che l’istinto è sempre stato la vostra miglior qualità.


Capricorno, voto 5.5

Oggi la Luna in Ariete vi prospetta un concerto di dissonanze e stonature, soprattutto in campo professionale. Usate tutto il raziocinio che possedete. Quando la vita non asseconda i vostri piani, cercate conforto nell’affetto degli amici e del partner.


Acquario, voto 6.5

La positività che mettete in atto genera vibrazioni capaci di coinvolgere coloro che avete intorno, preparando il terreno per buoni risultati. L’amore è meglio della guerra perciò, subito dopo aver chiarito la vostra posizione, deponete le armi.


Pesci, voto 6.5

Giornata di stallo: ripartire dopo un bel fine settimana è sempre impegnativo, soprattutto se cuore e testa sono rimasti a quell’incontro speciale. Fidatevi più delle vostre intuizioni che delle opinioni altrui, specie se appaiono dettate dall’invidia.