Crema News - Segno favorito: Leone

Cremasco, 15 marzo 2024

Ariete, voto 6

Vi farebbe bene approfittare dei piaceri che la giornata di oggi vi offre senza sentirvi in colpa. Disponete di più forza interiore e siete sempre più in forma: sono entrambi ideali per procedere con le vostre attività pratiche o domestiche. Nutrite dei dubbi che potrebbero ostacolare l'espressione sia a livello emotivo che amoroso. Evitate le persone negative e gelose.


Toro, voto 6.5

Giornata avara di novità. Dal punto di vista professionale non date troppo peso a una proposta che, valutata a fondo, non presenta tutte le positività decantate. Siate accorti, non fatevi ingannare. Cielo completamente sgombro da nubi in fatto di sentimenti. Qui, infatti, riuscite a coordinare dovere e piacere.


Gemelli, voto 5.5

Avrete modo di risolvere un conflitto con qualcuno che vi circonda. Il fatto di perdonare vi permetterà di liberarvi più di quanto pensiate. La vostra irritabilità per gli errori altrui rivela la tensione nervosa a cui siete sottoposti e che dovete assolutamente prendere in considerazione. Tenetevi per voi le vostre indecisioni. Qualcuno rischia di farvi prendere la direzione sbagliata.


Cancro, voto 6.5

Vi sentirete ispirati a raggiungere un maggiore equilibrio nel vostro stile di vita. Una sensazione di stanchezza vi fornisce un indizio: una serata tranquilla sarebbe l'ideale, riposo nella privacy della propria casa. Avrete la possibilità di far emergere il vostro lato creativo. È il momento di ricordare completamente le vostre abilità.


Leone, voto 9

Avete la grinta necessaria per affrontare qualunque situazione vi si presenti, anche la più impegnativa e stressante; sarete inoltre in grado di dominarla, anche nelle circostanze più difficili. Chi saprà guardare lontano e darsi da fare, guadagnerà. In serata, situazioni sbalorditive potranno crearsi come per magia per quanti di voi amano il brivido dell'avventura.


Vergine, voto 6

Oggi la Luna tocca il punto più alto del vostro cielo ma vi guarda di traverso, stroncando le vostre speranze di successo. Anche in mezzo alla bufera, non perdete di vista il risvolto positivo delle situazioni: l'ottimismo vi guiderà verso le soluzioni migliori. Cercate di dispensare cure affettuose a chi vi ama.


Bilancia, voto 6

Nelle vostre idee forse non avete compreso alcune persone, il loro ruolo nella vostra vita e di conseguenza anche in quello che vorreste realizzare. È una mancanza che spesso vi coglie e che vi fa avere discussioni. Forse sarebbe il caso di essere più accorti oggi per evitare guerre e situazioni davvero imbarazzanti nelle quali potreste ottenere solo uno svantaggio o un litigio. Comunque vada vi converrà iniziare a pensarla diversamente da oggi in poi.


Scorpione, voto 7.5

Vi siete completamente dedicati a questioni di grande interesse, che però non comprendono di certo l'amore o gli affetti. Ciò che vi preme di più adesso sono gli affari e il lavoro, perché sapete di dover spingere. Non vi potranno biasimare o rimproverare anzi, il vostro carattere gentile e generoso proprio non si presta all'arrivismo, quindi per voi sarà uno sforzo mirato al raggiungimento di un obiettivo importante.


Sagittario, voto 6

È importante, anche quando gli astri vi tengono in scacco, coltivare positività e avere fiducia nelle vostre capacità. Non state chiusi in casa. Alcune tensioni nell’ambiente di lavoro vi danno da pensare, ma sono indipendenti dalla vostra volontà.


Capricorno, voto 8

Mettete da parte la malinconia, e predisponetevi a una serata allegra e piena di sorprese. Vi accorgerete di quanto avete bisogno di compagnia. La vostra riserva di ottimismo è profonda e permette di superare indenni i saliscendi dell’umore.


Acquario, voto 6

I rapporti interpersonali richiedono maggior cura, trascurarli ancora a lungo avrebbe un effetto a valanga su molti aspetti della vostra vita. Il weekend si avvicina e iniziate a pensare al meritato riposo, studiando come ingannare il tempo.


Pesci, voto 5

La Luna in Gemelli, per giunta quadrata a Venere, toglie di mezzo ogni entusiasmo. I contatti che cercavate di rafforzare subiscono un’interruzione temporanea. L’amore dovrebbe portare gioia. Piccoli inciampi fanno comunque parte della convivenza e della routine.