Crema News - Segno favorito: Pesci

Cremasco, 13 marzo 2024

Ariete, voto 6

Giornata senza infamia e senza lode. Se siete distratti e vi dimenticate qualche cosa non prendetevela con voi stessi, sono cose che succedono. Non offendetevi se qualcuno vi fa notare una mancanza, imparate a riderci sopra: sarà tutto più facile. Se la forma non è proprio strepitosa come la vorreste, regalatevi un po’ di relax per le necessità del vostro fisico.


Toro, voto 8

Luna e Venere schierate dalla vostra parte vi fanno sentire meglio. Si alza il volume dell'umore e i sentimenti sono in espansione. Se si tratta di una cotta che speravate di tenere segreta, sarà il vostro stesso entusiasmo a renderla manifesta; troppo spontanei per riuscire a proteggere la vostra privacy, la felicità vi si legge in faccia. Sorprese magnifiche dagli amici.


Gemelli, voto 5

Giorno sottotono, a causa della stanchezza e del nervosismo che hanno raggiunto i livelli di guardia. L'entusiasmo è ridotto ai minimi termini, come l'energia; conviene tenere un profilo basso, rimandare gli impegni meno importanti e dedicare del tempo al riposo e al relax. Fate i bravi con il partner. Cercate di staccarvi dai pensieri ossessivi, non portano a niente.


Cancro, voto 6.5

Se ciò che vi aspetta è un’abbuffata di impegni arretrati, la Luna in sestile favorirà gli aspetti pratici e spianerà la strada verso il successo. Serve un po’ di tempo e soprattutto moltissima pazienza per star dietro alle incombenze familiari.


Leone, voto 5.5

La Luna in Toro ha l’effetto di una granata sulle vostre emozioni, che finiscono sottosopra per gelosie, sospetti e vecchi rancori inutili. Per vederci chiaro in una situazione intricata e spinosa, serve tutta la lucidità di cui siete capaci.


Vergine, voto 6.5

La diplomazia è un’arma potentissima, più di qualsiasi strumento di offesa. Con intelligenza potrete garantirvi guadagni e alleanze durature. La situazione economica si sta consolidando, dopo un periodo di saliscendi piuttosto preoccupanti.


Bilancia, voto 6

Concentratevi sulla stabilità e sulla fiducia oggi, consolidando le cose con chi vi circonda e mettendo le carte in tavola. Sarete in ottima forma in generale. Avete un'idea più chiara riguardo a un problema professionale difficile. Sarebbe una buona idea prenderne un po' le distanze.


Scorpione, voto 6

Il silenzio in questa giornata potrebbe rivelarsi un'arma molto utile per preservare i vostri rapporti sociali ma anche molto intelligente per dare un forte segnale a qualcuno, dunque fatene largo uso senza problemi. In serata potete finalmente sfogarvi in famiglia o con una persona di vostro gradimento, ma fino ad allora mantenere un basso profilo perché vi aiuterà a non commettere errori di valutazione a voce alta.


Sagittario, voto 7.5

Diventate disinvolti e spensierati. I vostri contatti saranno estremamente piacevoli. Saprete fare del vostro meglio per alleggerire il fardello del vostro partner, o per evidenziare il vostro fascino nelle vostre azioni seduttive. Uscite dal vostro guscio.


Capricorno, voto 7

Per giorni non avete avuto il quadro della situazione ben chiaro ma ora finalmente ce lo avete e sapete anche come muovervi, più o meno. A questo punto cambierà qualcosa nella vostra vita e nella vostra routine, per questo dovrete accettarlo e andare avanti senza pretendere che torni tutto al punto di partenza poiché trattasi di un cambiamento positivo e indispensabile.


Acquario, voto 6

Avete certamente bisogno di sentirvi al sicuro in questo periodo e nessuno può biasimarvi, tuttavia scatenare nei vostri familiari un'ansia ingiustificata potrebbe essere controproducente per il vostro futuro. Cercate piuttosto di trovare conforto in tutte quelle attività che vi riescono bene e che vi fanno vagare liberi con la mente, per abbandonare un momento il vostro pensiero fisso.


Pesci, voto 9

La giornata di oggi sarà meravigliosamente vivace. Gli incontri che farete saranno piacevoli e la fiducia incrementerà. Le persone potranno apprezzare la vostra visione del futuro e sarete in grado di trasmettere la vostra energia a coloro che vi circondano. Avete bisogno di trovare un equilibrio tra mente e corpo, azione e relax: ascoltate il vostro corpo.