Crema News - Segno favorito: Sagittario

Cremasco, 07 marzo 2024

Ariete, voto 7

Il vostro morale è promettente, quindi sfruttatelo al meglio per far valere i vostri diritti. Tutto tornerà a posto se agirete. La vostra vita sentimentale vivrà colpi di scena e si trasformerà. Imparerete molto di più se andrete in profondità nelle discussioni. È il momento di mostrare come siete. Dare l'esempio è il modo migliore per farlo.


Toro, voto 5.5

La Luna in Acquario porta nervosismo e un po' d'impulsività nel vostro modo di fare: affrontate con calma gli imprevisti e se organizzate qualcosa per questo giorno, non siate esagerati. Una piccola escursione con gli amici e con la gente che vi piace sarà più che sufficiente per divertirvi. Non fatevi carico di eccessive preoccupazioni verso un membro della vostra famiglia.


Gemelli, voto 6.5

Bella giornata con la Luna in buon aspetto che vi regala la giusta energia per mettere solide basi ai vostri progetti. E se state cercando uno spunto, il caso potrebbe farvi trovare proprio in mezzo alle persone giuste. Attenzione invece a Mercurio che è ancora in aspetto dissonante. Uscite per tempo, guidate con prudenza, evitate discussioni e litigi con il partner.


Cancro, voto 8

Il cielo è sereno nella vostra vita sentimentale. La comunicazione avverrà facilmente, il vostro partner sa che cosa volete dire ancora prima di pronunciarvi. Approfittatene e trascorrere un po' di tempo a rafforzare i legami e ad appianare le differenze. La fine di un problema vi permetterà di avvicinarvi alla realizzazione di un vecchio sogno. Potrebbe essere ancora più reale di quanto immaginiate.


Leone, voto 5.5

Con la Luna opposta non è affatto facile nascondere emozioni e sensazioni, in quanto trapeleranno in modo inequivocabile. Meglio, quindi, abituarsi all'idea di essere limpidi, trasparenti: dite la verità e non correrete alcun rischio. Marte in opposizione invita a rallentare i ritmi, a rimandare qualche impegno; potreste sentirvi giù di croda anche senza un reale motivo.


Vergine, voto 7

Avete un grande potenziale, ve lo dicono spesso; il problema è che a volte fate fatica voi per primi a crederci. Date più spazio a idee e originalità. Occasioni d’oro sul fronte delle conquiste. Se sapete dove gettare l’amo, la pesca sarà più divertente.


Bilancia, voto 6.5

Sarete troppo sensibili per formulare qualsiasi giudizio reale sugli eventi che si snodano. Non sforzatevi di agire duramente. Saprete dove e come fare degli sforzi per migliorare la vostra vita sentimentale. La vostra affettività vi porta sulla buona strada. Gli incontri saranno veramente promettenti.


Scorpione, voto 5

Giornata sotto tono, un po' per la Luna dissonante e un po' per la stanchezza accumulata nel corso della settimana. La famiglia sarà più che mai al centro della vostra attenzione. Dovrete discutere di una certa questione e prendere una decisione importante, ma saprete scegliere per il meglio.


Sagittario, voto 9

La Luna, amica, rende allegro l'umore e positiva la giornata. Con gli amici farete a gara per sostenervi l'uno con l'altro, dando vita a iniziative sociali di tutto rispetto. Smartphone alla mano, potrete trovare tutte le informazioni di cui avete bisogno navigando online. Con Marte a favore, vitalità e passionalità non vi faranno difetto nei prossimi giorni.


Capricorno, voto 6

Il cambiamento è sempre da incoraggiare, perché porta con sé dinamismo e scaccia la ripetitività della routine. Ad ogni modo, ci vuole cautela. Naturale che, continuando su questa linea, qualcuno pretenderà da voi più collaborazione in casa.


Acquario, voto 7.5

La giornata trascorre in un clima di collaborazione e leggerezza. Potreste riscoprire quanto è piacevole condividere un progetto con gli amici. L’animo è aperto al contatto. Se non foste già impegnati, potreste essere vittime di un colpo di fulmine.


Pesci, voto 6

I problemi che vi affliggono in questo momento non sono tanto gravi ed è facile trovare la giusta soluzione; l'importante è non agire in modo impulsivo. In amore, sorvolate sulle manchevolezze di chi avete vicino: se insistete con le critiche e le osservazioni, il grado di sopportazione reciproco sarà ridotto al minimo. Trovate lo spazio per dedicarvi a svaghi, interessi e riposo.