Crema News - Segno favorito: Vergine

Cremasco, 05 marzo 2024

Ariete, voto 6

Spesso vi interessate di questioni che in realtà non possono avere la minima rilevanza e che non sono di certo fondamentali per la realizzazione dei vostri sogni o di quelli che vi sono vicino e che vorrebbero maggiore impegno da parte vostra. Vi perdete in un bicchier d'acqua proprio perché vi lasciate coinvolgere in situazioni che non hanno nulla a che fare con voi, da persone che vi vorrebbero solo sfruttare.


Toro, voto 7

In questa giornata provate a rilassarvi e a calcolare perfettamente i vostri piani. Avete organizzato molte cose e sarebbe indispensabile che tutto vada secondo il vostro piano, senza che vi siano intoppi non previsti. Siete più abili di ciò che pensate e siete in grado di rivoluzionare tutto quello che vi sta intorno in men che non si dica, per questo riuscite a cambiare e a restare sempre sulla cresta dell'onda.


Gemelli, voto 6

Concentratevi sulla stabilità e sulla fiducia in voi stessi oggi, consolidando le cose specialmente in campo familiare. La vostra impazienza di uscire dal seminato vi rende temerari e la vostra allegria e il vostro entusiasmo vi si addicono troppo bene; ciò crea dei sentimenti di invidia intorno a voi.


Cancro, voto 5

Segnerete un po' il passo, perché la Luna è negativa, l'umore di colore grigio e lo spirito d'iniziativa un po' sopito. Chiedetevi che cosa desiderate veramente, e regolatevi di conseguenza. Se qualcosa turba il vostro rapporto matrimoniale, una maggiore attrazione fisica vi aiuterà a riavvicinarvi al partner. Nel lavoro come negli affari è il vostro momento, datevi quindi da fare.


Leone, voto 7

Mattinata impegnatissima sul lavoro, con la Luna in sesta casa (sestile al Sole), quella dove si sgobba, ma con soddisfazione. È la curiosità il motore che vi spinge a cercare qualcosa di nuovo o di più stimolante nella vostra attività professionale. Avete un'idea in testa e non intendete demordere fino a che non sarete riusciti a raggiungere l'obiettivo che avete fissato.


Vergine, voto 9

Splendida giornata, tutta coccole e affettuosità, grazie ad un cielo amico. Un vero peccato dovervi alzare per andare al lavoro, fosse per voi rimarreste tra le braccia del partner. Una circostanza fortunata vi mette in contatto con la persona giusta per sciogliere un problema. Momento chiave per il lavoro, per eventuali guadagni o la conclusione di affari redditizi.


Bilancia, voto 5.5

I progetti non mancano, ma la fatica inizia a farsi sentire: la Luna in Capricorno consiglia di non puntare troppo in alto, non è il caso. Le manie di grandezza a volte vi rendono imprudenti, portandovi a commettere errori grossolani.


Scorpione, voto 5.5

L’orgoglio è sempre una debolezza, non cercate di spacciarlo per un punto di forza. Chi vi è accanto sa quanto soffrite, perciò non ha senso fingere. Sfruttate le occasioni di confronto: l’irrequietezza che avvertite potrebbe sciogliersi come neve al sole.


Sagittario, voto 7.5

Concentratevi sulla stabilità e sulla fiducia in voi stessi oggi, consolidando le cose specialmente in campo familiare. La vostra vita sentimentale prende delle pieghe sorprendenti. Imparerete molto se approfondirete le discussioni. È tempo di mostrarvi per come siete veramente, dare l'esempio è la vostra maggiore carta vincente.


Capricorno, voto 8

La giornata scorrere rapidamente. Dovrete fare degli spostamenti, che saranno soddisfacenti. La vostra vita sentimentale si muove verso un senso di calma. Siete a vostro agio con voi stessi, e il vostro umorismo e gioia di vivere vi avvicinano al partner. Sarà un buon momento di intimità amichevole.


Acquario, voto 6

Non iniziate discussioni inutili. Attrarrete tante persone indesiderate oggi, fate il possibile per evitarle. Gli influssi planetari risollevano il vostro morale. Sappiate che siete sulla strada giusta. In amore vi sarà facile approfondire il problema che si è verificato il mese scorso. Avrete modo per trovare una soluzione limpida, grazie al vostro realismo.


Pesci, voto 7

Vivete la vita appieno. Non preoccupatevi più di tanto dei dettagli. Inspirate più profondamente, vi aiuterà a trovare la calma necessaria per compiere le operazioni di riorganizzazione che state mettendo in atto. Sarete meno oberati di lavoro oggi. Approfittatene per rafforzare i legami con i vostri colleghi.