Crema News - Segno favorito: Vergine

Cremasco, 12 marzo 2024

Ariete, voto 6

L’amore non vi sta regalando troppe soddisfazioni, ma con la Luna nel segno qualcosa può cambiare portandovi quantomeno nuove conoscenze. L’ennesima giornata di lavoro intenso: i carichi straordinari non vi spaventano anzi, per voi sono una sfida.


Toro, voto 6

Per pianificare meglio gli impegni e procedere più spediti, si rende necessaria un’attenta analisi degli aspetti finanziari: niente va lasciato al caso. A volte avete la sensazione di controllare gli eventi, ma attenti a non sopravvalutare le vostre capacità.


Gemelli, voto 6

È seccante quando qualcuno si rivendica il diritto di darvi degli ordini: lasciatelo parlare, senza dargli troppo peso, e poi agite come pensate sia giusto fare. Dopo aver corso a perdifiato per giorni, un’ora di riposo è sacrosanta: staccare la spina vi farà bene.


Cancro, voto 5

Influssi astrali contraddittori si concentrano sul vostro segno. Capire da che parte dirigervi, oggi, non è impresa da poco: a tratti siete soddisfatti, ma subito dopo diventate ansiosi e scontenti. Tenete un profilo basso sul lavoro. Confusi e angosciati non siete in grado di valutare l'effettiva portata dei problemi e finite con il fare di una paglia un pagliaio.


Leone, voto 7.5

Il sostegno della Luna, oggi vostri alleata, vi aiuta a trovare con facilità la soluzione adatta a ogni tipo di problema. Sul lavoro una questione importante e molto spinosa si alleggerisce e, finalmente, si avvia a soluzione. È il momento di mettere ordine nelle vostre vicende sentimentali; il che vuol dire che dovete piantarla di tenere il piede in due staffe.


Vergine, voto 9

Giornata eccellente. Se avete un'attività indipendente vedrete crescere il vostro giro d'affari, se lavorate alle dipendenze altrui vedrete migliorare in modo consistente le vostre condizioni di lavoro. Buone notizie anche dal fronte sentimentale: la serata sarà generosa per le coppie felici, ma anche per coloro che non sanno negarsi al piacere trasgressivo dell'avventura.


Bilancia, voto 6

Avrete molto spazio per la libertà di espressione oggi e ci sono alcuni vincoli che non sopporterete più. La vostra mente è oberata di lavoro e avrà bisogno di un periodo di riposo e un po' di calma: prendete un po' di spazio per voi stessi. Una vecchia disputa di famiglia tornerà in superficie. È il momento di porre le vostre condizioni in modo chiaro.


Scorpione, voto 8

Il giorno porta voglia di stabilità e di sicurezza, e vi darete molto da fare per ottenere entrambe con grande fermezza ed energia. Sentite che il vento soffia a favore e che le vostre aspettative non andranno deluse; non dimenticate, comunque, il rispetto delle regole. I più abili tra voi riusciranno a ottenere risultati interessanti.

 

Sagittario, voto 6

La relativa calma oggi è favorevole per una valutazione generale. Concentratevi sull'essenziale. Gli obblighi sembrano faticosi, quindi scaricatevene e cercate di trovare un momento di solitudine per ritrovare la calma interiore. State diventando più efficienti in materia di pratiche e mettete da parte tutto ciò che è del tutto superfluo.


Capricorno, voto 6

Le prossime opportunità potrebbero avere delle condizioni iniziali che non vi saranno molto propizie e che forse potrebbero compromettere la vostra solita allegria e disponibilità, ma questo non vuol dire che non possiate cavarvela, anzi. Impiegherete soltanto un po' di tempo ad ambientarvi e a mettere in moto delle nuove idee, ma comunque vi resterà un pochino il cruccio di non aver saputo sfruttare attentamente ciò che vi era stato concesso.


Acquario, voto 5.5

Non vi siete saputi spiegare alcuni comportamenti da parte di certe persone, specialmente dal punto di vista empatico ed emozionale. A questo punto dovreste cercare di mettere da parte il vostro orgoglio e affrontare la cosa direttamente, parlandone e mettendo in chiaro quello che si vorrebbe ottenere da chi vi sta di fronte e che forse nemmeno ha capito cosa volete.


Pesci, voto 5.5

In questa giornata cercherete di fare di tutto per mettervi in moto e per cercare di risolvere dei problemi pratici e quotidiani che metteranno in difficoltà coloro che amate maggiormente e che vorreste vedere sempre felici e sorridenti. Per voi sarà molto difficile, in quanto avreste preferito qualcosa di molto più soft per oggi, visto che vi state già adattando a nuove situazioni che riguardano più direttamente la vostra vita.