Martedì 16 luglio 2019

Plenilunio in Capricorno


Ariete voto 7.

La fase di Luna piena che sta formandosi nel segno del Capricorno determina una decisione, anche esterna, che porterà delle modifiche al tuo mondo.


Toro voto 8.

In questi giorni, stanno avvenendo diversi cambiamenti nella tua esistenza. Non solo esteriormente con cambi di mansione sul lavoro ma anche a livello profondo.


Gemelli voto 5.

Oggi hai la sensazione costante che qualcuno stia mettendoti i bastoni fra le ruote, impedendoti di chiudere un accordo che stai inseguendo da parecchi mesi.


Cancro voto 7.

Questo plenilunio contiene in se quanto avvenuto nell’ultimo mese, con l’unica differenza che è tempo di prendere una decisione definitiva.


Leone voto 6.

Sarà possibile in questi giorni trovarti a discutere con diverse persone, soprattutto per questioni economiche.


Vergine voto 7.

La dissonanza fra Giove e Nettuno aumenta la compassione verso il prossimo, desiderando nel tuo piccolo aiutare tutti. attenzione alle frodi.


Bilancia voto 5.

Una giornata che ti porterà, finalmente, a prendere una decisione definitiva. Qualcosa dentro di te si è rotto e non c’è possibilità di incollarlo o rattopparlo.


Scorpione voto 7.

Notizie in arrivo che potrebbero annunciarti la riuscita in campo professionale. Finalmente la tua proposta è stata accettata e vedrà la luce nel mese di settembre.


Sagittario voto 6.

Stanchezza fisica e mentale saranno le tue costanti in questa giornata. Hai bisogno di svincolarti dai pesi e persone.


Capricorno voto 7.

Questa fase di plenilunio ti porta a confrontarti con delle persone con cui lavori abitualmente, valutando se sia il caso o meno di avviare un nuovo progetto.


Acquario voto 6.

Il passaggio della Luna nel segno del Capricorno tende a farti chiudere in te stesso e a rifiutare delle condizioni imposte da altri.


Pesci voto 7.

Da quando Urano è entrato nel segno del Toro, non sei più la stessa persona di prima. Sei più pratico, realista e particolarmente agguerrito verso gli ignoranti.