Crema News - Notizie in aggiornamento - Romanengo è fuori; "Abbattete gli alberi malati prima che abbattano noi" Crema News

Cremasco, 04 luglio 2018


Cronaca

Rivolta d'Adda. Gli abitanti di via Ponte vecchio contro l'amministrazione per la tenuta degli alberi. Leggi l'articolo su Cremasco news, cliccando qui.

Capergnanica. Nuova pavimentazione sulla ciclopedonale per Ombriano. Leggi l'articolo su Cremasco news, cliccando qui.

Crema. Niente autostrada Cremona-Mantova. Lo sostiene Marco degli Angeli (M5S): “E’ un’autostrada superata, inutile e totalmente insostenibile dal punto di vista finanziario. È un progetto buono solo per la fame di asfalto di qualche speculatore tanto che solo in fase progettuale i costi sono passati da 700 milioni a un miliardo. Cancellarla dai piani regionali significa liberare ben 108 milioni di euro, la quota della regione, per la manutenzione delle strade esistenti nel cremonese e mantovano".

Crema. Due romeni ventenni denunciati dai carabinieri ieri pomeriggio. Sono stati visti aggirarsi a bordo di un'auto straniera nei pressi di un negozio. Il proprietario li ga notato e ha avvisato i carabinieri. Una pattuglia è arrivata e ha fermato l'auto con i due stranieri. In macchina i militari hanno trovato delle tenaglie e uno smagnetizzatore di etichette antitaccheggio. Controllati i due giovani, sono risultati già più volte denunciati per reati contro il patrimonio. Dopo la nuova denuncia per detenzione di oggetti atti allo scasso, i due sono stati mandati liberi.

Romanengo. Oggi il comune esce dal Scrp. leggi l'articolo su Cremasco news,cliccando qui.

Rivolta d'Adda. I temporali abbattono alberi, uno sfiora una cada. Leggi l'articolo su Cremasco news, cliccando qui.


Sport

Calcio. La Pergolettese ha ingaggiato Alessandro Cazzamalli, 39 anni che arriva da una stagione con il Rezzato, dopo aver disputato tra i professionisti con il Piacenza.

Calcio. La Pergolettese ha ingaggiato il portiere Lorenzo Lancini, vent'anni, uscito dalle giovanili del Brescia, lo scorso anno in forza al Rezzato dove ha disputato 36 gare.

Basket. La Pallacanestro Crema ha ingaggiato Jacopo Gianninoni, 29 anni, 178 centimetri prodotto del vivaio della Virtus Bologna.