Crema News - La vasca funziona

Crema, 23 novembre 2022

La vasca B del Centro Natatorio Città di Crema, come da intendimenti con la società Forus, è tornata in funzione.

L'assessore con delega ai Lavori pubblici e Viabilità Gianluca Giossi, unitamente con L'assessore con delega allo sport Walter della Frera si dicono soddisfatti del rapporto che si sta instaurando in maniera corretta e proficua con la società Forus. La continuità degli accordi è fondamentale e grande è stato l'impegno in tal senso dell'ufficio tecnico, costantemente al lavoro per garantire il servizio alla cittadinanza. 

Questo il comunicato dal comune, dove si annuncia un nuovo corso con la Forus, che in questi mesi è stata subissata di lamentele da parte del pubblico e di chi avrebbe voluto una conduzione più attenta al pubblico, non ultima la lamentala di un utente che, pur avendo pagato l'iscrizione a un corso si è vista esclusa per esaurimento dei posti a disposizione.

Sempre favorevolmente colpiti dal nuovo corso, ci chiediamo se il comune ha raggiunto l'accordo perla restituzione del 150mila euro prestati alla società dall'amministrazione Bonaldi e dei quali, per quel che ne sappiamo, si è persa ogni traccia dopo una proposta di restituzione (10mila euro/anno) avanzata da Forus e giustamente respinta.


Nella foto, la vasca ripristinata