Crema News - Minaccia la ex, arrestato

Castelleone, 30 gennaio 2023

Fine burrascosa di un matrimonio, tentativo di riappacificazione andato a monte quando l'ex moglie intreccia una nuova relazione con un altro uomo, reiterate minacce di morte nei confronti della donna davanti a testimoni e arresto.

E' successo sabato, quando i carabinieri di Castelleone sono andati a casa di questa persona e gli hanno comunicato che, in base al suo comportamento, ritenuto pericoloso, il giudice ha deciso di arrestarlo e metterlo ai domiciliari, dove avrà tempo di smaltire la sua rabbia nei confronti dell'ex moglie che nel frattempo ha allacciato una nuova relazione.

Tutto succede a causa di una separazione problematica, dove l'uomo non digerisce la decisione e si rende responsabile di atti persecutori nei confronti della sua famiglia. Al punto tale che il giudice gli vieta di avvicinarsi a moglie e figli.

Dopo qualche tempo, tuttavia, pare che l'uomo ritrovi il lume della ragione e il magistrato gli permette di vedere i figli dalla nonna. Nel frattempo l'ex moglie trova un nuovo compagno e quando l'ex marito lo viene a sapere, va su tutte le furie, tanto che un giorno, mentre visita i figli dalla nonna, si lascia andare a pesanti minacce nei confronti dell'ex moglie. Tutto questo viene riferito a chi di dovere e ancora una volta il giudice interviene, stavolta con mano più pesante. Sabato mattina i carabinieri del borgo vanno a bussare a casa del marito arrabbiato e gli comunicano che è agli arresti. Resterà in casa fino a nuovo ordine del giudice.


La foto è esemplificativa