Crema News - Occhio alla truffa - Falsa eredità

Crema, 25 gennaio 2024

Vi arriva una lettera dal Kuwait (come fanno ad avere il vostro indirizzo e soprattutto a conoscervi? Mistero) da parte di una donna che si dice malata e che però un sacco di soldi e che, visto che ormai sente vicina la sua fine, informa che ha 2.5 milioni di euro da donare. Sei interessato? Scrivile.

Non fatelo, gli unici soldi in gioco sono i vostri.

Ecco la lettera


Per scopi caritativi e umanitari,

Un saluto Calvario a te e a tutta la tua famiglia. Spero che questa lettera ti arrivi in buona salute. Mi chiamo Stella A. Wassim, una vedova malata del Kuwait, ma attualmente vivo ad Abidjan, in Costa d'Avorio. Ho la somma di due milioni e mezzo di dollari, 2,5 dollari milioni di dollari da donare tramite te per sostenere cause di beneficenza e umanitarie. Aì essere onesti, attualmente soffro di cancro e il mio medico recentemente mi sono detto che forse non ce l’avrei fatta a superare i prossimi tre mesi a causa della gravità della mia malattia. Con questo in mente, aspetto con impazienza la tua risposta per poterlo fare

Fornisci ulteriori informazioni su questa donazione. Per favore rispondi tramite questo indirizzo email....( stella09wassim@yahoo.com )


La signora Stella A. wassim