Crema News - Acquario, parole taglienti Crema News

Venerdì 19 ottobre 2018

Luna in Acquario/Pesci


Ariete

Voto 7. Venere, la dea della piccola fortuna, ti aiuta a fare affari nel mondo dell’arte acquistando un oggetto antico o un quadro di valore oppure ti rende molto creativo e passionale.


Toro

Voto 7. Dal tardo pomeriggio riuscirai a gestire meglio l’energia marziana, che nelle ultime settimane sta mettendoti duramente alla prova in termini di pazienza.


Gemelli

Voto 7. Un’altra giornata in cui sarà veramente difficile farti stare in silenzio. Difatti davanti ad un’ingiustizia e a persone che ti vengono addosso senza motivo, rispondi a tono.


Cancro

Voto 7. È veramente difficile in questo momento vederti calmo e sereno. Non tolleri più nulla tanto da desiderare di scappare lontano.


Leone

Voto 7. Adoperare l’energia di Marte non è affatto semplice soprattutto in un settore come la settima casa. Invece di dichiarare guerra al mondo incentiva gli altri a credere nelle tue potenzialità.


Vergine

Voto 7. Anche oggi sarà una giornata indaffarata, almeno fino a metà pomeriggio, dopodiché potrai iniziare a rilassarti.


Bilancia

Voto 7. Quello che stai cercando di fare, oramai da parecchi mesi, è di migliorare la qualità della tua vita valutando con attenzione ogni passo che muovi.


Scorpione

Voto 7. Quando Venere, come nel tuo caso, transita per così tanto tempo nel segno è bene sfruttare al massimo la sua influenza. Migliorare il corpo e l’immagine personale sono importantissimi per attirare maggiore consenso da parte degli altri.


Sagittario

Voto 7. Mancano poche settimane all’ingresso di Giove nel tuo spazio zodiacale e già avverti qualcosa di nuovo nell’aria. Infatti, hai dei progetti in cantiere che vedranno la luce molto presto.


Capricorno

Voto 7. Giove continua ad espandersi nel settore dei gruppi, ampliando i contatti e ricercando nuove possibilità per allargarti nella professione.


Acquario

Voto 6. Le parole possono essere delle lame taglienti, sempre se non le pesi prima di enunciarle. Per questo spesso potresti trovarti davanti a delle risposte negative.


Pesci

Voto7. Sarà dal pomeriggio, con l’ingresso della Luna nel tuo spazio zodiacale, che godrai dei buoni influssi planetari. Periodo interessante per dedicarti ad ogni forma artistica.