Crema News - Segni favoriti: Ariete e Capricorno

Cremasco, 23 gennaio 2023

Ariete, voto 9

Affidabili e fantasiosi, grazie alla congiunzione Luna-Venere, mentre Cupido scaglia una saetta che colpisce dritto il bersaglio. Ed è subito amore. Passione in primo piano, in questa stagione dell’amore che vi vedrà lanciatissimi nel corteggiare.


Toro, voto 6

Le vostre opinioni di certo contano ma non più di quelle altrui a vostro pari. Non potete sempre averla vinta, anche perché ci sono quelli molto più esperti di voi che sono comunque avvantaggiati. In alcuni casi dovete proprio indietreggiare ed essere più umili perché potrete restarci davvero male a scoprire che nessuno o quasi la pensa più come voi. Non è opportuno insistere troppo.


Gemelli, voto7.5

Una quantità di stimoli nuovi, viaggi, contatti e sfide professionali vi inviteranno a tirar fuori la grinta e a dare il meglio di voi stessi. Con la Luna in Acquario siete in buona compagnia. Bella gente, occasioni, una giornata proficua e divertente.


Cancro, voto 6.5

Le vostre occasioni potrebbero svanire nel nulla nel momento in cui non troverete la persona giusta con la quale condividerle, dunque fate molta attenzione a chi chiamate per affiancarvi, soprattutto se non la conoscete bene. E' probabile che chiunque possa riservarvi delle sorprese, ma se sceglierete qualcuno che ha già avuto a che fare con voi, almeno saprete , bene o male, a cosa andrete incontro e non resterete delusi.


Leone, voto 5

La stanchezza oggi si fa sentire: il tono fisico è appesantito, e così anche la brillantezza e la lucidità appaiono decisamente in calo. Con l’opposizione lunare, non riuscite a dominare la situazione, perdete carisma e capacità di imporvi.


Vergine, voto 7

I vostri propositi sono ottimi, soprattutto in questa giornata, tuttavia è ben possibile che abbiate bisogno di qualche altro stimolo per fare esattamente ciò che vi eravate prefissi. Non siate troppo supponenti però. Cercate nelle persone che sapete essere più preparate e innovative qualche buon consiglio, anche se le persone in questione non vi sono particolarmente simpatiche. Per una volta potrebbero andare a vostro favore.


Bilancia, voto 7

La congiunzione Luna-Venere capita a fagiolo, per portare avanti nel modo migliore le questioni affettive, specialmente se avete obiettivi... seri. La serenità di coppia è al sicuro, e non c’è niente che possa turbarla: allontanate le nubi in arrivo.


Scorpione, voto 7.5

I vostri incontri odierni potrebbero essere intrisi di felicità e gioia, quindi perché lasciare che qualcosa o qualcuno turbi questo quadretto perfetto? Cercate di mantenere alte le vostre aspettative. In questo modo affronterete nel migliore dei modi non solo questa giornata ma anche quelle a venire, che potrebbero riservare un po' di problematiche di vario genere e natura, anche personali e affettive.


Sagittario, voto 8

Complice la Luna, sprizzate energia da tutti i pori. In società, fate un figurone: tenete banco con il vostro indiscusso fascino e le vostre intelligenti argomentazioni. Accogliete le proposte e le novità che vi offrano la possibilità di entrare in contatto con ambienti nuovi.


Capricorno, voto 9

Con dei transiti così favorevoli andrete al massimo. Siete d'eccellente umore, circondati d'affetto e d'interesse da parte di colleghi e amici: potrete sfornare idee geniali, stabilire buone tattiche d'affari, contattare persone interessanti. Accettate un invito per una cena.


Acquario, voto 7

Avete grinta e determinazione. E' il momento in cui non bisogna aver paura delle proprie ambizioni e nemmeno dei propri desideri, perché potranno essere realizzati, basterà impegnarsi. In campo affettivo, possibili complicazioni in arrivo.


Pesci, voto 5

Pur non avendo sopra il vostro capo astri particolarmente negativi, dovrete muovervi con cautela, evitando di affaticarvi fisicamente e prendere di petto una difficile situazione. In questo giorno verranno, infatti, premiate la pazienza e la calma, qualità a voi del tutto sconosciute.