Crema News - Segno favorito: Acquario

Cremasco, 27 gennaio 2023

Ariete, voto 7

In questo momento avete un grande compito, che vi è stato affidato da una persona che si fida di voi in modo particolare. Non potete sempre sperare di avere la meglio, ma con questa grande fiducia, riuscirete sicuramente ad avere un risultato ottimale. Probabilmente il vostro modo di fare inciderà in qualche occasione, mettendo tutto a repentaglio. La vostra migliore qualità, non è la pazienza. Provate a fare uno sforzo per affetto.


Toro, voto 6.5

Se non siete sicuri che tutto stia andando per il verso giusto, non fossilizzatevi sui particolari, ma cercate di verificare a grandi linee che tutto vada per il meglio. Probabilmente qualcosa non è stato fatto secondo i vostri standard, ma vi potete adeguare. Cercate oltretutto di prendere spunto da quello che avete già fatto in passato e che ha funzionato al meglio. Probabilmente non otterrete gli stessi risultati, ma quanto meno saranno accettabili.


Gemelli, voto 7

Avete preso parecchie soluzioni e le avete tramutate in opportunità. Per tale motivo molte persone vi sono grate e non si sognerebbero mai di darvi contro. Tuttavia il vostro carattere potrebbe darvi qualche problema. Non dovete per forza rincorrere un ideale che non esiste. Dovete semplicemente valutare ciò che di giusto o di sbagliato esiste intorno a voi e cercare di sfruttarlo al meglio, per fare contente le persone che vi sono vicino, ma anche quelle che contano su di voi.


Cancro, voto 5

Incertezze in amore insinuano un po' di malinconia. Ma non vi accorgete che siete voi a dar corpo alle ombre? I vostri dubbi sono solo fantasie. Contrattempi, guasti e intoppi vi rendono nervosi, causando battibecchi con le persone vicine.


Leone, voto 5.5

Irritabili, confusionari e inconcludenti, oggi che la Luna si scontra con Saturno. Piccole delusioni sul fronte professionale. Non spiccate voli pindarici, ma procedete con calma e a piccoli passi verso soluzioni costruttive.


Vergine, voto 7

Il transito della Luna in Scorpione vi chiarisce le idee approfondendo alcuni interessi. Orientate verso il futuro ciò che vi sta a cuore. Vi sarà facile tenere a bada l’ansia in merito alle finanze, grazie a una persona che sa calcolare i rischi.


Bilancia, voto 6.5

Se c’è uno stallo nella relazione a due, osservate più che agire, emergeranno verità inconfessate. Da capi e collaboratori c’è qualcosa da imparare. Meglio non puntare sulla prospettiva di un guadagno facile, affidatevi a condizioni già conosciute.


Scorpione, voto 6

Il Sole si allea alla Luna mettendo al vostro servizio la prudenza. Un litigio si può evitare facendo ricorso alla logica e al buonsenso. Le difficoltà più evidenti ve le procura Saturno, con situazioni bloccate o ribaltate all’improvviso.


Sagittario, voto 7.5

Datevi da fare, siate combattivi, è il momento di realizzare i vostri sogni. Quindi, non dormiteci su, ma sappiate cogliere al volo le opportunità che si presentano. Per quanto riguarda l'amore, avete voglia di vivere insieme al partner esperienze che vi piacciono.


Capricorno, voto 6

Giornata difficile per la maggioranza di voi: così almeno, segnala la Luna quadrata a Plutone. Progetti e intenzioni volgono in una direzione ma le decisioni e la volontà altrui intervengono a cambiare le carte in tavola, costringendovi a rimettere in discussione i vostri programmi.


Acquario, voto 9

Giornata brillante grazie alla Luna amica in Ariete. In questo clima aereo e disinvolto la comunicazione scorre fluida: vi sentite motivati e ve la spassate alla grande. Pace ritrovata col partner dopo qualche mareggiata.


Pesci, voto 6.5

Operare in un campo diverso da quello di cui siete abituati richiederà un grande impegno. Una tempesta di emozioni alberga oggi nel vostro cuore: affettività profonda per famiglia e partner storico, ma anche vecchie ruggini e lievi rimpianti.