Crema News - Segno favorito: Bilancia

Cremasco, 16 marzo 2024

Ariete, voto 7

Nuovi hobby vi daranno la possibilità di fiorire. Le amicizie saranno in prima linea oggi. Sarebbe bene prendere una pausa dalla vita di tutti i giorni: dovreste prendere un giorno libero per lasciarvi respirare. La comunicazione è semplice e con il vostro partner riuscirete a leggere nella mente degli altri. Approfittatene per dedicare tempo a rinforzare il vostro legame e ad appianare le differenze.


Toro, voto 6.5

Le persone che vi circondano saranno più occupate, ma la calma vi permetterà di assaporare le gioie della vita. C'è un vantaggio a conoscere i propri limiti. Fate uno sforzo per rimanere ragionevoli. Le amicizie si riveleranno utili per vedere la vostra vita sentimentale da un angolo positivo. Avete intenzione di avvicinarvi al vostro partner e di essere bravi a comunicare con lui.


Gemelli, voto 6

Avete una prospettiva più ampia del mondo e troverete quindi difficoltà nel sopportare persone con una mentalità limitata. Avreste bisogno di trovare il tempo di una pausa e risolvere certe cose: siete stanchi, non negatelo. Le libertà che incontrate e il successo conseguente vi scaldano il cuore. Mostrate la vostra gratitudine.


Cancro, voto 6

Qualche piccolo scoglio da superare vi costringerà a mettere alla prova la vostra capacità di fronteggiare gli imprevisti; dovrete rimboccarvi le maniche, ma ce la farete. In amore è meglio cedere su alcuni fronti: non potete pretendere di avere sempre ragione, di fare solo quello che vi passa per la testa. Argomenti nuovi, come la psicologia, attireranno la vostra attenzione.


Leone, voto 8

Con i favori della Luna tutto, oggi, dovrebbe filare liscio. Chi svolge la libera professione può contare sull'aiuto di personaggi importanti per sistemare in modo apprezzabile alcune faccende. Si prospettano cambiamenti e miglioramenti per chi svolge un'attività indipendente. Allettanti i programmi serali. Belle le relazioni se non cercate un legame importante.


Vergine, voto 5.5

Avete la Luna allo Zenit, nel punto più alto del cielo, e tanti impegni in calendario. Sbuffate pure, ma è proprio facendo e mettendosi in gioco che l'uomo si sente giovane e vivo, utile a sé stesso, competitivo nei confronti degli altri. Il partner è un po' freddino, come distratto, col suo atteggiamento distaccato vi confonde la mente e il cuore, facendovi perdere tutto l'entusiasmo.


Bilancia, voto 9

La Luna vi rende sensibili, le emozioni emergono con forza e vi sentite pronti a scrivere, cantare, urlare la vostra felicità al mondo intero. Le passioni ritornano ad accendersi, e all’improvviso ogni forma d’insicurezza scompare nel nulla.


Scorpione, voto 6

Se non siete convinti che questa sia la strada migliore, rallentate. Approfittate del fine settimana per riflettere e individuare delle vie alternative. Una giornata a cui non chiedere troppo, ma che vi permette di godervi il tempo libero e l’aria di casa.


Sagittario, voto 5.5

Vi sentirete a disagio in più di un'occasione. Gli astri oggi non parteggiano per voi, inutile quindi azzardare negli affari e mettere in scena discussioni con il partner e con gli amici. La passionalità può indurvi a commettere qualche pazzia, della quale non vi pentirete affatto, anche se può mettervi nei guai. Tirate il freno a mano.


Capricorno, voto 6.5

Non siate scrupolosi con il vostro lavoro di ufficio e potrete evitare la creazione di eventuali complicazioni. Progetti collettivi sono in aspetto positivo, quindi collaborate senza riserve o maggiori preoccupazioni. Il vostro umore è semplice oggi, il che vi rende attraenti agli occhi di coloro che vi circondano.


Acquario, voto 7

La Luna illumina questo sabato e vi rende attivi e ispirati. È un ottimo momento per rinnovare l’arredamento o dare vita a spazi inutilizzati. Limitate la tendenza al perfezionismo: essere precisi è utile, ma esagerare non è mai una cosa saggia.


Pesci, voto 5

Giornata no. La Luna in Gemelli disegna un aspetto di quadratura con il segno: alza il volume del nervosismo e crea intoppi in famiglia. Se i guadagni non sono sufficienti rispetto al tenore di vita a cui siete abituati, vi tocca rimettervi con spirito competitivo. Col partner sfoderate il vostro miglior repertorio di dolcezza e gentilezza.