Crema News - Segno favorito: Capricorno

Cremasco, 02 luglio 2022

Ariete, voto 6.5

Siete temerari più del solito, con Marte in quadratura a Plutone. Chiedetevi sempre però, se ne vale la pena, prima di affrontare un’ardua sfida. Imparate a gestire l’ansia e anche a ottimizzare gli sforzi. Perché lottare contro i mulini a vento?


Toro, voto 6

La Luna è in una zona dello Zodiaco per voi non proprio rilassante, nel segno del Leone. Qualche tensione familiare la dovrete mettere in conto oggi e anche per la giornata di domani. Fate attenzione a mantenere sempre intatto il vostro aplomb e non vi lasciate trasportare in polemiche e contrapposizioni che potrebbero disturbare il buonumore. La vostra forma fisica è in uno stato di completa grazia.


Gemelli, voto 7.5

Un sabato, una giornata di calma interiore per prepararvi a un imminente futuro più luminoso e movimentato da eventi in grado di ridestare i vostri interessi. Gli incontri con le persone sono improntati allo svago, alla spontaneità e alla leggerezza. Chi lavora al vostro fianco è ben felice di collaborare con voi che sprigionate simpatia, creatività, originalità e diplomazia.


Cancro, voto 6.5

L’arrivo del fine settimana vi darà modo di ricaricarvi, se avete trascorso alcuni giorni stressanti. Nel frattempo, però... arretrati da sistemare! Accompagnate il partner a fare compere senza bofonchiare. Ci guadagnerete in intimità e serenità.


Leone, voto 7

Quadro dei transiti planetari che inaugura il mese centrale dell’estate per voi abbastanza discreto. È la famiglia a richiedervi attenzioni e impegno: occupatevi di figli e figlie o di curare maggiormente i rapporti con fratelli e sorelle. La vostra forma fisica è buona, ma non vi strapazzate troppo, se uscite al mare e tenete sempre la pelle ben protetta dai raggi del sole, che in questa nostra epoca storica, sono più cocenti.


Vergine, voto 7

Non tutti i giorni vi riesce di pianificare gli impegni con entusiasmo, qualche volta la noia prende il sopravvento, ma poi avvertite un certo movimento del quale è bene approfittare per ampliare le prospettive esistenziali. Preparate il terreno ben seminato perché il raccolto dei prossimi giorni si prospetta abbondante. Qualche battibecco in famiglia.


Bilancia, voto 7.5

Gli stimoli sono perfetti per arrivare a un equilibrio accettabile. Seguite le ispirazioni, che non mancano e andrete sicuramente lontano. Gli ideali sono fondamentali, ma non considerateli in modo assoluto, o perdereste preziose chance.


Scorpione, voto 5

Luna storta, alta nel cielo in quadratura. Oggi più che mai faticate a sopportare chi tenta di mettervi i piedi in testa, che si tratti del capo, dei suoceri, dei politici, chiunque insomma rivendichi un potere su di voi. Emicrania da stress o da cattiva digestione, la pizza e i peperoni con doppia mozzarella stasera non fa al caso vostro. Occupatevi di una persona anziana.


Sagittario, voto 8

L'influsso lunare di oggi è precursore di onori e successi. Viaggi reali o surreali molto favoriti, così come l'inizio di un nuovo percorso esistenziale. Vantaggiosi affari si concludono, i progetti si mettono in opera, e una particolare carica magnetica consente di ottenere l'attenzione e la considerazione di chi collabora con voi.


Capricorno, voto 9

Cogliete il più bello della stagione estiva ormai avanzata. Con gli amici, le persone a voi più vicine siete una vera cannonata. Una forma fisica davvero strepitosa vi accompagna e specie se festeggiate il compleanno tra il 6 e il 9 gennaio. Le rappresentanti del segno del gentil sesso in particolare, vedono aumentare considerevolmente il loro fascino.


Acquario, voto 5

La Luna dispettosa nell'opposto segno del Leone crea qualche perturbazione nei vostri rapporti con gli altri. Se vi capiterà di essere coinvolti in qualche discussione, cercate di non sentirvi offesi o delusi, dopo tutto si tratta solamente di normale amministrazione quotidiana. Se il malumore non vi molla, correggete il tiro con un sorriso di circostanza, un complimento in più!


Pesci, voto 6

La vostra sesta casa solare (benessere, hobby, animali domestici, lavoro svolto a dipendenza) è presa di mira da parecchie ostilità planetarie. Meglio non intervenire in modo drastico in questi settori e aspettare domani. Per oggi riposatevi e parlate il meno possibile. Muovetevi facendo lunghe passeggiate a contatto con la natura e con gli animali.