Crema News - Segno favorito: Gemelli

Cremasco, 21 marzo 2024

Ariete, voto 7.5

Avrete talento per ottenere simpatie della gente, il vostro fascino vi aprirà le porte. Se riuscite a lavorare sul contenimento della vostra impazienza, ne trarrete beneficio. Il vostro ottimismo crescente rinforza la vostra energia e la vostra capacità di adattamento ai cambiamenti vi porta fortuna. Fate bene a mantenere la mente aperta verso le diverse scelte che si offrono a voi.


Toro, voto 5.5

State alla larga dai guai, dalle circostanze in cui non avete nulla da vincere e tutto da perdere. La Luna in quadratura a Giove e Urano raccomanda prudenza. Azzerate l’urgenza di spendere per oggetti superflui: non è il momento di esporvi a ulteriori rischi.


Gemelli, voto 9

Stabilirete contatti interessanti che vi apriranno delle opportunità. Sono in vista delle nuove amicizie molto positive. L'amore è come una battaglia divina. Sarete fortemente ispirati per trasmettere il calore dei vostri sentimenti al partner. Se siete single, gli incontri che farete saranno molto torridi.


Cancro, voto 7.5

Avete davanti a voi un giorno ricco di sorprese e di contatti umani assai piacevoli. In arrivo preziose opportunità per il futuro, purché siate pronti a coglierle quando si presenteranno. Un messaggio o un invito bastano a dare colore alla giornata.


Leone, voto 8

È un buon giorno. Non dovete preoccuparvi di nulla, tutto girerà per il verso giusto. Saprete mostrare una grinta di tutto rispetto nelle questioni di fondo, difenderete le vostre opinioni a spada tratta, con grande abilità. Alcuni di voi si metteranno in viaggio, raggiungeranno la località di villeggiatura preferita; altri porteranno a termine un lungo corteggiamento.


Vergine, voto 7

Solito tran-tran. Per l'intera mattinata sarete super impegnati, ma la serata riserva delle belle sorprese. Il buonumore rilassa e semplifica la vita: stabilite di essere allegri a prescindere da ciò che accade nel corso della giornata. Avrete l'occasione di essere creativi, di valorizzare e riscoprire le vostre capacità. Momento d'oro per gli artisti.


Bilancia, voto 6

Per il momento dovete lasciare esprimere le persone che vi sono vicine e che vorrebbero un vostro parere su una questione. Prima di iniziare la vostra discussione, infatti, dovreste ascoltare le loro aspettative: potreste deluderli se prima non capirete fino in fondo dove vogliano arrivare. Spesso vi confondete e combinate guai.


Scorpione, voto 6.5

Lasciate che chi vi sta vicino si occupi un po’ di voi, specie dal punto di vista sentimentale. Non siate sempre voi a fare il primo passo o a dire il primo buongiorno. È giusto essere coccolati. Anche voi vi meritate lo stesso trattamento che riservate agli altri, anche per comprendere meglio come siano fatti, se si aspettano più di quanto siano disposti a dare o se siano davvero attenti nei vostri confronti e con le vostre esigenze.


Sagittario, voto 6.5

Troverete sicuramente beneficio nel parlare con una persona che vi incute timore ma che allo stesso tempo vi trasmette saggezza. Magari all'inizio ci sarà un po' di imbarazzo. Tuttavia, sarà molto istruttivo cercare di carpire dei segreti che soltanto chi è ben strutturato, sia professionalmente che personalmente, vi potrà donare e che vi sarà utile per fare le vostre scelte future.


Capricorno, voto 6

Pausa di riflessione sul lavoro, utile per ricalibrare gli obiettivi e rendervi conto se l’impegno speso possa farvi ottenere risultati pari alle aspettative. Avere buone idee è importante, ma saperle esprimere in maniera comprensibile lo è forse ancor di più.


Acquario, voto 5

Più che un giro di giostra, questo giovedì con la Luna in Leone sembra una casa degli specchi: le vostre qualità appaiono deformate e irriconoscibili. Gioie e tormenti portati da una nuova storia: per ora non si possono avere le prime senza i secondi.


Pesci, voto 6.5

Giornata che richiede un notevole impiego di coraggio nel gettare via cose appartenenti al passato per creare nuovo spazio. Un progetto importante saprà dare linfa alle ambizioni e tenere alta la concentrazione, nei prossimi tempi.