Crema News - Segno favorito: Pesci

Cremasco, 20 settembre

Ariete, voto 6

Giornata iperattiva ma controvoglia: contro di voi remano Luna-Plutone in quadratura, segnale di caos in casa e di un gran daffare per sistemare quello tutto quello che non va e non soddisfa al lavoro; lo sottolinea anche Mercurio opposto al segno da qualche settimana. Ammettetelo, non siete sempre fiduciosi nei confronti della persona amata che potrebbe rimanere sulle sue...


Toro, voto 6

Siete piuttosto impressionati da quel che state vivendo in questo periodo, in quanto vi sareste aspettati molto di più e molto meglio. Sicuramente vi sono delle difficoltà a livello operativo. Invece di essere subito aggressivi e puntare il dito su chi, secondo voi, non ha fatto abbastanza, dovreste prima riacquisire quell'aplomb che vi è proprio e poi, cercare di capire le ragioni di tutti.


Gemelli, voto 8

Profilo dei transiti decisamente positivo per voi oggi. Si possono prevedere il diradarsi dei problemi che costellano la vostra vita pratica, scompaiono i frequenti nervosismi, specie se siete nati nelle prime due decadi del vostro segno. Superate ogni imprevisto con brillanti colpi di genio. Inoltre, la capacità di adattamento e un tocco di fantasia vi aiutano a volgere le situazioni a vostro completo vantaggio. Programmatevi momenti di relax a contatto con la natura.


Cancro, voto 6.5

Ringraziate il trigono della Luna con Nettuno, se le idee non mancano, ma difettate un po’ di volontà, per via dell’opposizione al burbero Plutone. C’è il rischio di perdervi in un bicchier d’acqua, ma almeno guardatelo mezzo pieno, con gran stile.


Leone, voto 5

Non siete tranquilli: un pensiero professionale o familiare, vi segue ovunque. Con questa Luna alle spalle, che non è ottimista e dirige i pensieri in direzioni opposte, meglio rimandare a domani, quando l'avrete nel vostro segno. Rilassatevi, la situazione non è così dura come pensate. È vero che l'amore è un po' sbrigativo ma dove sono i sogni? Ricaricate le batterie.


Vergine, voto 7

Non vi sono molti dubbi su quel che riuscireste a fare in questa giornata, contando che vi sono delle difficoltà di fondo, che potreste agevolmente superare, in un modo o nell'altro. Dovete solo applicarvi e non poggiare sulle spalle degli altri. Così facendo, sarete sicuramente ricompensati e non rischierete di essere scambiati per chi in realtà non siete, ovvero dei viziati di prima categoria.


Bilancia, voto 7

Continua in linea generale un periodo positivo e quest’oggi lo toccherete con mano. Ottimo il livello della vostra concentrazione intellettuale, un vero dono del cielo se dovete sostenere esami o concorsi. Capacità speculative di prim'ordine che mettete a frutto in ogni campo della vostra vita. Solo i nati tra 15 e 21 ottobre fanno per il momento eccezione, poiché fronteggiano rapide svolte della sorte che sapranno neutralizzare con la loro razionalità. 


Scorpione, voto 7

Approfittate dell’appoggio lunare, per intraprendere un’iniziativa che ha bisogno di una piccola spinta. Mente aperta al cambiamento. Non avete tanto tempo per il divertimento, ma non vi importa poi molto, presi come siete dagli impegni.


Sagittario, voto 7

Le stelle di questo martedì sono molto propizie a chi vuole mettere in atto una profonda e costruttiva metamorfosi. Non pochi i nati sotto il segno del Sagittario che sentono l'esigenza di cambiare interiormente, di modificare quell'immagine di loro che hanno gli altri e che sentono, o sanno, non corrispondere a quello che sono realmente. Buone intuizioni negli affari.


Capricorno, voto 8

Non dovreste avere particolari problemi oggi a rendervi disponibili alle persone che vi sono intorno e che potrebbero in qualche modo, cambiare in meglio la vostra condizione. E' possibile che vi siano parecchie opportunità per il futuro, che non dobbiate mettere in conto solo dal punto di vista economico, ma anche personale e sentimentale. Le svolte nella vita, accadono quando è tutto inaspettato.


Acquario, voto 8.5

Parterre planetario che inaugura un giorno speciale. Respirate un clima di spensieratezza e anche se non tutto va proprio a gonfie vele, è l'atteggiamento mentale che possedete a farvi stare meglio del solito. Ogni vostra azione avrà l'appoggio della buona sorte. Le attività di squadra, le società e le associazioni che comprendono gruppi di appartenenza, trovano la vostra adesione più genuina, ricreandovi appieno.


Pesci, voto 9

Estroversi ed estrosi, grazie al trigono della bianca Signora con Nettuno, ogni occasione è buona per mettere in luce i vostri talenti nascosti. Accettate subito, ma dettate voi le condizioni, dato che potete permettervelo senza ombra di dubbio.