Crema News - Segno favorito: Vergine

Cremasco, 15 agosto 2022

Ariete, voto 6.5

Forse avete perso del tempo con una persona, perché non sapete bene che cosa fare e come muovervi, tuttavia è sempre bello poter prendere delle decisioni con assoluta libertà e senza condizionamenti. E' quello che dovreste auspicarvi, nonostante tutto quello che state facendo in questo periodo infatti, ci potrebbe sempre essere lo zampino di qualcuno che si vuole intromettere nella vostra vita.


Toro, voto 7

Domenica di astri benefici in cui la sola traccia negativa è rappresentata dal team Saturno-Sole che transita negativamente per voi nel segno del Leone - Aquario. Il clan dei vostri conviventi sarà quello che richiederà la vostra maggiore attenzione quest’oggi.


Gemelli, voto 7.5

Sfoderate il vostro fascino, il vostro carisma e conquisterete chi volete. Il vostro sogno d'amore appassionato forse non è realizzabile in contemporanea con la lettura della previsione, ma niente ostacola i vostri piani a lungo raggio. Perciò non buttate la spugna, non lasciatevi condizionare dalle dissonanze della Luna in Pesci. Tutto ok se si parla di viaggi, vacanze, divertimento.


Cancro, voto 9

Che bella domenica vi aspetta con la Luna in Pesci che vi sommerge di coccole. Incoraggiato dalla vostra dolcezza, il partner risponde... per le rime. Da non perdere: un bel concerto, un film romantico, una gita al mare, un faccia a faccia con un/una ex.


Leone, voto 6

Provate a dare qualche opportunità in più alle persone che vi sono vicino e che cercheranno di mettersi a vostra disposizione, visto che non avete loro permesso molto altro durante queste ultime giornate. Se continuerete a prendere voi tutte le decisioni, difficilmente troveranno il coraggio di mettersi in mostra e di farvi vedere davvero quel che valgono. Forse è giunto il momento di darsi una regolata


Vergine, voto 9

Fase d’agosto serena in cui riuscite a ritrovare una convivialità e un’intesa familiare come non accadeva da tempo. Venere in un segno vostro amico, il Leone, dove la Dea è a suo perfetto agio, vi spalleggia con tutti i suoi benefici influssi. È un momento di bellezza fisica notevole per tutte le signore del segno.


Bilancia, voto 8

Luna in sesto Campo. Avete bisogno di dormire bene e questa è la prima medicina che le stelle vi propongono. Partner tenero, romanticone e voi concreti e con la testa sulle spalle... Potreste essere cane e gatto, invece oggi vi completate a vicenda. Pieno accordo solo su un argomento: le spese, entrambi adorate sfoderare la golden card per procurarvi il necessario.


Scorpione, voto 8.5

Una fantastica configurazione planetaria mette alla prova la profondità dei sentimenti, rafforza il legame esistente indirizzandolo verso mete più solide. Momenti piacevoli: la passione acquista la tenerezza della complicità e la confidenza nell’intimità.


Sagittario, voto 6.5

Dovreste porvi qualche domanda in più sul vostro rapporto con un familiare, un amico o con il partner. Non c'è nulla di grave o drammatico, ogni tanto, ad analizzare quello che accade in una relazione. Anzi, sarebbe un ottimo modo per dare conto dei propri sentimenti, di come sta andando e di che cosa si potrebbe migliorare. Fare del proprio meglio per far stare l'altro bene e a proprio agio, è un buon passo avanti.


Capricorno, voto 7

Quadro dei transiti odierni molto sereno: c’è solo da tenere sotto controllo un certo nervosismo, che vi può attraversare durante la giornata, quando meno ve lo aspettate e soprattutto se festeggiate il vostro compleanno dal 15 al 20 di gennaio. 


Acquario, voto 5

La Luna in seconda Casa (la banca dello Zodiaco) vi rimprovera per quanto avete già speso nelle giornate precedenti. 'Basta' vi redarguisce, in perfetto accordo con Venere opposta al vostro segno. Ma come prevedibile non gli darete retta, quando vi mettete in testa qualcosa la fate comunque vada, sordi ai pareri altrui, anche se saggi (Saturno è incollato nel vostro segno).


Pesci, voto 8

Grazie alla complicità lunare con Plutone, potete toccare con mano il grande valore di un’amicizia che vi offre sicurezza, calore e appoggio concreto. Previste belle novità per voi via mail. Ricevete risposte, proposte e conferme davvero inaspettate.