Soncino, 07 maggio 024

Grande successo di pubblico a Soncino sabato scorso, per l'inaugurazione di Imaginarium, festival teatrale itinerante realizzato da Caraval Spettacoli.

Sette compagnie dall'italia e dall'estero che gratuitamente proporranno al pubblico un assaggio del vero teatro, spaziando tra diversi generi.

La celebre compagnia veneta Stivalaccio, ha aperto gli spettacoli col suo Don Chisciotte, registrando il tutto esaurito, così come domenica sera con i padroni di casa, Caraval Spettacoli e il loro Arlecchino servo per amore, divertente commedia inedita, interpretata da Nicola Pignoli, Vera Rossini, Aurora Rossini e Maria Carolina Nardino, che si rifà alla tradizione della commedia dell'arte.

A Vera Rossini e Nicola Pignoli il merito di aver realizzato, con l aiuto di una quindicina di volontari, il primo festival teatrale sul territorio soncinese e orceano, con l intento di avvicinare grandi e piccini a questo mondo straordinario.

Caraval vi aspetta giovedì con gli attori orceani della compagnia fuori di quinta e il loro In tre sull'altalena, sempre presso la sala ciminiera del borgo alle ore 15.

Uno spettacolo da non perdere.