Crema News - Ci provano anche con Amazon

Crema, 27 febbraio 2022


Vuoi vincere un buono spesa Amazon? Segui e istruzioni e... non vincerai mai. In compenso sarai sommerso da pubblicità e offerte di ogni tipo.

Non cascarci. La email arriva da Amazon - Servizio Clienti <info@news.welcomeonlintrckr.com>





Non visualizzi bene le immagini? Apri il contenuto nel tuo browser clicca quí.

Amazon gift card

Partecipazione gratuita. CONCORSO REALIZZATO IN CONFORMITÀ CON QUANTO PREVISTO DAL DPR 430/2001. Estrazione garantita da CheBuoni.it Srl. Per dettagli consultare il regolamento presente sul sito. Questa offerta è organizzata in modo indipendente da CheBuoni.it Srl, che non ha alcuna relazione - compresa l’affiliazione, o la sponsorizzazione - con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Tutte le immagini sono mostrate solo a scopo illustrativo.

uesta e-mail ti è stata inviata da Belle Offerte, quale titolare del trattamento, perché hai conferito il consenso a ricevere comunicazioni promozionali e/o commerciali sulla tua casella e-mail in occasione della registrazione a Belle Offerte oppure alla Community di Belle Offerte ai sensi del Regolamento UE 2016/679.

Importante: per accedere all’area personale devi autenticarti con le tue credenziali di Belle Offerte o della Community. Belle Offerte non è responsabile dei contenuti di terzi presenti in questa e-mail.

© Belle Offerte 2022