Crema News - Crema - Lasciamoci così Emanuela Schiavini

Crema, 04 aprile 2024

"Dopo una lunga e attenta riflessione, ho maturato la decisione di aderire al gruppo consigliare di Fratelli d’Italia" .

E' la decisione di Emanuela Schiavini che segue le ormi di Beppe Torrisi, anche lui passato dal gruppo del candidato sindaco Maurizio Borghetti a quelle di Fratelli d'Italia.

"In questo momento - riprende la Schiavini - mi corre l’obbligo di ringraziare di cuore chi mi ha avvicinato alla politica al servizio della comunità cremasca volendomi nella sua lista e cioè Maurizio Borghetti, a cui va tutta la mia stima e gratitudine. La mia scelta è dettata dal fatto di potermi sempre più impegnare nella vita politica, amministrativa e sociale di Crema. Dopo essermi confrontata sia con il mio attuale capo gruppo che con il capo gruppo di Fratelli d’Italia Giovanni De Grazia, sono arrivata alla decisione di continuare il mio percorso politico nel partito della premier Giorgia Meloni identificandomi molto nelle linee da lei espresse e che sono gli indirizzi stessi del partito. Nei prossimi giorni formalizzerò la mia adesione al gruppo di FdI presso la segreteria generale del comune".

A questo punto nella lista di Borghetti resta solo Ilaria Chiodo.